Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2682
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Ciao!


Luca80
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono Luca, abito a Pescara.
Sono possessore di una Vespa ET4 50, comprata di seconda mano nel 2008. La prima immatricolazione risale a luglio 2002. Fino ad ora ho percorso 48000 km e devo dire che, a parte la manutenzione ordinaria, la mia Vespa non mi ha dato grandi problemi. 
Nonostante sia screditata anche da molti meccanici, la mia Vespa mi ha scarrozzato in lungo e in largo. Esteticamente è stata riverniciata totalmente dopo un incidente. Il motore è stato rifatto 2 anni fa e penso che possa ancora macinare parecchi chilometri.

Ovviamente è sempre un mezzo di venti anni con parecchi km alle spalle (...ed è pur sempre un cinquantino!!), quindi ogni anno presenta qualche problema nuovo...l'anno scorso ho sostituito l'alternatore e quest'anno i cuscinetti dello sterzo, ma penso che siano problemi accettabili data l'età...

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao e ben arrivato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Luca e benvenuto sul forum; 

scrivo dalla provincia di Vercelli e da Maggio ho in garage una nuova Primavera 😍

Il 29/10/2022 at 18:36, Luca80 dice:

Nonostante sia screditata anche da molti meccanici

ah sì, non sapevo... 

ero fermo a un retaggio del passato, ossia che noi ragazzi di cinquant'anni fa col motorino ridevamo della Vespa 50 dell'epoca, notoriamente fermissima, e con un terribile calo di giri tra le 3 marce :D

Modificato da Edo57
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...