Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2685
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

primo tagliando vespa 300 hpe euro5


Mangusta74
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. 

ho ritirato Faustina dopo il primo tagliando fatto da meccanico ufficiale e pure prime. 

stamattina ho dato un occhiata generale e il livello dell olio è molto sopra il massimo, secondo voi si può lasciare così. 

per come son fatto io direi proprio di no, avrei bisogno di qualche dritta, la chiave per lo scarico dell olio è da 25?a quanti nm va poi richiuso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mangusta74 dice:

quello dei 1.000

ah già, certo, l'avevo già rimosso e sono in vista dei 5 mila.. 

2 ore fa, Mangusta74 dice:

prime sono i meccanici con ... ... 

non lo sapevo, grazie x l'info, vado a darci un'occhiata 

 

ps: non trovo nulla, link please :icon_mrgreen:

Modificato da Edo57
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edo57 dice:

ah già, certo, l'avevo già rimosso e sono in vista dei 5 mila.. 

non lo sapevo, grazie x l'info, vado a darci un'occhiata 

 

ps: non trovo nulla, link please :icon_mrgreen:

proprio nel sito vespa nel locator con l opzione assistenza, il link alla mappa in alto a destra

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mangusta74 dice:

nel locator

ah ok grazie, l'avevo già visto, sono le officine autorizzate delle quali una l'avevo già visitata prima dell'acquisto della Primavera, a Maggio; 

e niente, speravo di scoprire qualcosa di nuovo... comunque ho il Conce a 25 Km.. 

direi che in provincia non esiste una rete esattamente capillare  😇

Modificato da Edo57
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un amica dove la mamma aveva bisogno di una badante.La presero e tra le altre cose  questa cucinava sempre salato, troppo cotto ,olio in eccesso e così via. Al che ,un giorno mi trovai li e noto che aveva fatto pollo e patate, dove sulle patate ci aveva messo il sale grosso!

Ora, io capisco che siamo imperfetti e tutto quanto, però già a tatto "avrai visto o meglio sentito" che era sale doppio, eppure lo hai messo lo stesso sulle patate che doveva mangiare un altra persona, la signora anziana.

...io. "che non mi faccio quasi mai gli affari miei", per il semplice motivo che ritengo tutto quello che mi circonda è affar mio ,nonostante la mia amica disse di non dire niente chiamai la badante e seppur con tono basso (solo perché più sono inca*** e più a bassa voce e lentamente  parlo:devi capire bene cosa dico) gli dissi: ora te le farei mangiare ad una ad una, fino all'ultima.

Morale della favola: io prenderei certi meccanici , e al posto della siringa per mettermi a togliere l'olio in eccesso  ) e il fai da te dopo che ho pure pagato!) e glielo farei succhiare con la cannuccia! 

Naturalmente fino a livello giusto,succhiata per succhiata fino a livello giusto.

OT. Il problema non sono loro, siete voi. .....Per ovvi motivi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Tapass dice:

Nulla di grave se è poco sopra la metà o al massimo. Molto sopra il massimo non è bene... prossima settimana porterò la mia bimba per il tagliando dei 20.000 km.

Tienici aggiornati sui lavori che ti faranno , grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico Penguy.   Penguy for President!!! 

Ciao Penguy come la va tutto bene? 

Oggi giretto con la mukka e il motobrillo dorme tranquillo (per far la rima). 

Che bello girare in moto!!!    Ora scappo sono troppo OT ma il grande Xery ha il cuore d'oro e mi perdona.  

Zzzzzzzzz buone vespate a tutti. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, UGO dice:

Tienici aggiornati sui lavori che ti faranno , grazie.

Più che altro vi terrò informati sulla "pelata" che mi faranno... Aprirò  un topic o andrò in coda a qualcuno esistente. 20000km di HPE 300, vuole dire cinghia, cuscinetti oltre al solito olio filtri, vorrei sostituire gomma posteriore o entrambi, pastiglie freni. Dovrò usare la mia amata, dopo 4 anni, anche in inverno. Sai, qui a Milano, Re Bebbe Salam I ha bloccato i diesel EURO 5. In realtà ho fatto i 19.100 oggi e farò il tagliando quando sarà veramente freddo,  quindi altro che una settimana. Sono in O.T. sorry.

Modificato da Tapass
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Un disegno è più esaustivo di qualunque commento

Mattarello, frusta, icone del computer, emoticon png | PNGEgg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...