October 1, 20223 yr comment_39391 Buonasera a tutti, sto cercando lo schema dell'impianto elettrico della vespa et4 150, ma non riesco a trovarlo. Sapete mica su che sito potrei reperirlo? Vi ringrazio moltissimo. Report
October 3, 20223 yr Author comment_39402 Ciao Liv, ho trovato gli schemi di tutte le vespe vecchie, ma nemmeno l'ombra di quello per et4. Edited October 3, 20223 yr by Muto2 Report
February 22, 20251 yr Author comment_55325 Ragazzi, dopo più di due anni ci riprovo. Sapreste mica indicarmi dove potrei trovare lo schema dell'impianto elettrico dellla vespa ET4 150 LEADER ? Ho trovato un sito, si chiama " Scribd ", in esso vi è lo schema in pdf. ma non riesco ad aprirlo: mi dice sempre che è impossibile raggiungere il sito. Connessione negata da www.scridb.com Vi ringrazio. Edited February 22, 20251 yr by Muto2 Report
February 23, 20251 yr Author comment_55339 Per vie traverse sono riuscito a stampare questo schema. Sopra c'è scritto: ET4 model Però non so se sia per il 150 e con motore LEADER. Report
January 6Jan 6 Author comment_58304 Ragazzi, cercavo l'impianto elettrico dell'ET4 e ce l'avevo sul libretto di uso e manutenzione. Però esso è troppo piccolo e non si riesce a vedere e capire niente. Allora ho incaricato un mio amico valente fotografo e informatico. Egli me l'ha ingrandita, e adesso ne pubblico il risultato. Quindi, dimenticatevi lo schema postato precedentemente. Ho chiesto a questo mio amico di mandarmelo via mail, così magari la risoluzione sarà migliore. Se poi, Xericos o altri qui sul forum mi danno indicazioni, si potrebbe mettere nella sezione " download ". Edited January 6Jan 6 by Muto2 Report
January 6Jan 6 Author comment_58305 30 minuti fa, Muto2 dice: mi danno indicazioni, si potrebbe mettere nella sezione " download " Ci sono riuscito. impianto elettrico disponibile nella sezione " Downloads ". Report
Buonasera a tutti, sto cercando lo schema dell'impianto elettrico della vespa et4 150, ma non riesco a trovarlo.
Sapete mica su che sito potrei reperirlo?
Vi ringrazio moltissimo.