Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti, ho ordinato il parabrezza per la mia 250 del 2007, con grande stupore noto che l'attacco alla vespa è fatto con delle viti e dei tasselli ad espansione ma...........................nella mia vespa 250 anno 2007 i tasselli non entrano, qualcuno sa che viti ci vogliono e di che lunghezza? grazie a tutti

Posted

Ecco meglio ancora allora, succede, purtroppo molto spesso mettono tutti i modelli, ma poi in realtà non è così

• 2 years later...
Guest Patriottor
Posted

Ciao a tutti! Sto pensando di acquistare una Vespa e vorrei sapere quale modello mi consigliereste per un utilizzo quotidiano. Cerco qualcosa di affidabile, ma anche divertente da guidare. Avete qualche suggerimento o esperienza da condividere? Grazie!

Posted
17 ore fa, Guest Patriottor dice:

Ciao a tutti! Sto pensando di acquistare una Vespa e vorrei sapere quale modello mi consigliereste per un utilizzo quotidiano. Cerco qualcosa di affidabile, ma anche divertente da guidare. Avete qualche suggerimento o esperienza da condividere? Grazie!

Dipende molto da cosa vuoi da una vespa, usarla per il classico casa lavoro, casa lavoro e qualche gita fuori porta di pochi chilometri, casa lavoro e gite medio lunghe, casa lavoro e gite lunghe, sono uscite, da solo o in due, insomma tante troppe le variabili, dacci qualche info in più, magari registrati pure

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Member Statistics

• Total Members
      3,655
    • Most Online
      609

Newest Member
    Ratapella

• There are no registered users currently online
  • Forum Statistics

• Total Topics
      4.2k
    • Total Posts