Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2746
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    uralldUnupe
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Qualcuno lo ha provato?


CamelotTarzan
 Share

Recommended Posts

Ciao, 

sono alla ricerca di un portapacchi per vespa HPE anteriore che non sia invasivo, che possa essere montato senza forare e che facilmente possa essere tolto se non ve ne e’ bisogno.

ho visto questo è mi sono incuriosito

https://it.blog.scooter-center.com/gepaecktraeger-vespa-gts-hpe-vorne-moto-nostra/

qualcuno lo ha provato?
 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Onestamente non capisco come possa stare fermo, credo che si debba comunque montare una staffa che entrerà nelle feritoie della cravatta, meno invasivo sicuramente, però non so quanto sia poi stabile. Comunque ci sta il video che spiega il montaggio, l'ho visto dopo, molto interessante, il tizio che parla è quello del canale scooteria sempre sul tubo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 9/8/2022 at 07:45, xericos dice:

Onestamente non capisco come possa stare fermo, credo che si debba comunque montare una staffa che entrerà nelle feritoie della cravatta, meno invasivo sicuramente, però non so quanto sia poi stabile. Comunque ci sta il video che spiega il montaggio, l'ho visto dopo, molto interessante, il tizio che parla è quello del canale scooteria sempre sul tubo

Grazie, si la staffa inferiore va a incastrarsi in un segmento del cravattino che si può’ adattare oppure comprando un segmento ex novo e adattarlo, preservando il pezzo originale. Quindi la reversibilità sembra assicurata. 
 

cosa invece da scoprire e’ il segno sullo scudo dei sostegni in gomma, la mia ha la vernice nera opaca e mi sa che ‘rischio’ dei segni che diventeranno visibili dopo la sua rimozione…

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Si può mettere una gomma tra i sostegni in gomma e lo scudo, ma se lo carichi, inesorabilmente, almeno che il supporto centra prenda tutto il peso, lo scudo un po' si segnerà, tutti i px in effetti hanno i segni del portapacchi anteriore, ma alla fine se uno lo monta, poi non lo toglie più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...