Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2685
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Verniciatura vespa


Giogia
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, mi è venuta voglia di rimettere in ordine la mia vespa. 

Ho pensato a un fai da te: di rivernicirla, ho smontato il tutto e ha fatto carteggiatura. Ora, su consiglio ho passato un k700 rolma primer epossidico anticorrosivo spray, dopo 3 mani ho gradualmente  carteggiatura fino alla 600.

La vorrei finire con una bicomponente, da me o eventualmente dal carrozziere. 

Mi sorge il dubbio, qualcuno che gli è già capitata questa situazione mi sa dire o consigliare, posso incappare in una incompatibilità con 1k a 2k. 

Grazie

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Il wrapping sulla vespa, come dice edicola9 non è facile, troppe curve, ne venne fatta una tempo fa al mio club, molto carina, con tutti fumetti marvel, o meglio con un wrapping che riprendeva le strisce dei disegni marvel, però dopo pochi giorni inizò a scollarsi, proprio su le chiappe, intorno al faro, inoltre la durata è di soli 5 anni ed il costo, non si allontana poi tanto da una buona verniciatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera

Letto I post, in effetti wrapping sulla vespa la vedo impegnativa. Una bella cosa sarebbe con aerografo, fatta da un artista, disegnarlo con qualcosa di bello...... 🤔Impegnativo anche questo😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, per riprendere il mio post sulla verniciatura bella vespa. 

Dopo quello che ho già descritto.........praticamente carteggiata è primer k700 e carteggiata, chiedo, ora è sufficiente la verniciatura.  Colore e trasparente. Il k700 da quello che ho capito fa da primer e da isolante. 

Ho chiesto a un carrozzerie mi ha detto  800, poi è da vedere..... Mi sembra un po' altino i prezzo. 

La vespa di per sé è venuta bene.... Sottomotore ho carteggiatura un po' meno....

Che ha esperienza mi sa dire..... 

Grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...