Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2686
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

acquisto primavera 150


maurizio63
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti.sono nuovo e soprattutto inesperto del mondo vespa, provengo da decenni di supersportive, ed ora mi vorrei tuffare nel mondo vespa, sono prossimo ad acquistare una vespa 150 primavera, vorrei se possibile qualche info, la userei prevalentemente per andare al lavoro, 50 ok al  giorno, però qualche giretto con la mia signora lo farei volentieri, in autostrada regge viaggi da 150/200km?

ho in opzione anche una 250 gts, cosa mi consigliate?

grazie a tutti

Modificato da maurizio63
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Benvenuto. Anch’io ti consiglierei la 250. Offre migliori prestazioni e sulle strade a scorrimento veloce hai la possibilità di tenere un’andatura adeguata. Nel traffico cittadino non penalizza più di tanto, dove passa la primavera passa anche la gts.
Se devi farci 250 km alla settimana meglio la vespona come comodità, lo scudo è più largo. Anche la signora apprezzerà le dimensioni un po’ più abbondanti e le pedane più comode. Poi sono gusti, la linea della primavera e della sprint è semplicemente stupenda. Se preferisci il minimalismo e l’agilitá fatti la smallframe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima scelta direi; attend(iam)o foto e considerazioni in sezione Le nostre  Vespa; 

hai ancora altre moto in garage? io no, ero convinto di aver smesso con le moto una decina d'anni fa, 

poi le cose sono andate diversamente e ho una nuova Primavera da Maggio.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
Il 24/7/2022 at 18:03, Edo57 dice:

Vespa Primavera 150 in due in autostrada: 

il fascino discreto dello Scania negli specchietti che mette la freccia ai 95 e vi sorpassa, 

ma anche questo è ammore... 

Onestamente non ci vedo niente di particolarmente gravoso, io vado in autostrada con tutti i mezzi che ho, tricity, lml 150 il px indiano, px 200, onestamente basta essere prudenti e non succede nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...