Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2696
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    mdrsosSal
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Ciao, mi presento


Edo57
 Share

Recommended Posts

ciao Vespisti, ho letto un po' di Forum e vorrei partecipare con discrezione alla community, pur sapendo di non poter dare grandi spunti o contenuti. 
Da 4 settimane ho in garage una bellissima Primavera 125 S e, nella ricerca di informazioni, sono approdato qui. 
Ho avuto alcune moto in passato, ho percorso circa 150mila chilometri su strada, di cui 40mila con una 150 Sprint Veloce tra il 1976 e l' 83. 
Con la nuova Vespetta sono a quota 1400 chilometri di puro rilassante divertimento.. 
Sono stupito dei consumi bassissimi. 

Saluti dalla provincia di Vercelli.  Edoardo

 🍻

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto! I consumi possono sicuramente essere un punto a favore dei nostri mezzi a 4t, soprattutto nelle cilindrate minori. La dirò ad indovinare, più di 40km!? Leggevo che tra gli scooter di alta cilindrata gli Honda fanno veramente tanta strada e visti i tempi pensare anche a questo fattore è importante

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gugona dice:

La dirò ad indovinare, più di 40km!?

fuochino, ma per ora non mi sbilancio, monitorando litri e km da pieno a pieno sarò più preciso, più avanti; 

anche la frenata mi è piaciuta da sùbito. 

1 ora fa, Vespaki77 dice:

un biellese espatriato

anch'io biellese, ma mi sono limitato a espatriare in Valsesia.. 

e pure io, da sempre, prediligo le strade extraurbane di collina e un po' di pianura, la bassa vercellese e novarese, i laghi e laghetti qui intorno.. poi qua vicino c'è la mitica Panoramica Zegna, di nuovo interrotta verso Rosazza. 

Grazie a entrambi x il benvenuto. 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao e ben arrivato, la vespa è la vespa, non è uno scooter e non è una moto ma è vespa, anche se oggi ha perso il cambio. La primavera è simpatica, mettici qualche fotina, sia delle uscite che della vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie @xericos non mancherò di postare qualche fotina;

vorrei aprire un topic in cui esternare, strada facendo, perplessità, soddisfazioni e, spero mai, incazzature 😇

Sto pian piano prendendo le misure del mezzo, nel tempo che gli impegni miei e altrui consentono di godermelo;  infatti la Vespa non è del tutto mia diciamo, è un regalo che ho fatto con piacere, e quindi non voglio continuamente sequestrarla a mio piacimento. 

Fosse stato solo per me, la mia "carriera motociclistica" era già terminata una decina di anni fa, e invece ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/6/2022 at 01:59, Edo57 dice:

qua vicino c'è la mitica Panoramica Zegna, di nuovo interrotta verso Rosazza

mi cito x comunicare che è stata riaperta, da voci del bar in zona, andrò a controllare 

purtroppo ultimamente l'asfalto non è dei migliori, troppi rattoppi fatti alla membro di segugio  🙄

spesso il posto pullula di motociclisti torinesi, milanesi e stranieri, mi sa che quest'anno, in generale, ci sarà un bel traffico in giro per i posti "notevoli" grazie al termine delle restrizioni.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...