Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2686
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Manuel
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Noie all'impianto raffreddamento


Vespottom
 Share

Recommended Posts

Vedi da Olcese METTILA ORIGINALE ...o da Piaggio originale ,  in  Piazza paolo da novi...da Idea Moto via Lagostena ...Qualcuno aperto lo trovi ..Oppure la compri via internet !....ecc. ,   Se non ci hai fatto tanti km ...Cambi la Guarnizione testa .  Valuta !!

Per GTS 250 IE ..https://www.sip-scootershop.com/it/products/guarnizione+testa+cilindro+spessore+03mm+_pi831174

Per GTS 300 IE...https://www.sip-scootershop.com/it/products/guarnizione+testa+cilindro+_pi848168

 

Non ricordo che cilindrata è la tua !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ti perdeva la guarnizione  blocco cilindro. .si se non lo muovi /sfili il cilindro puoi lasciarlo , non facendo girare il pistone se no viene su il cilindro e ti potrebbe intaccare la guarnizione ...magari la compri ...in caso di dubbio la cambi ...meglio averla che non averla ...e magari poi ti serve !! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che farò come dici....la prendo e vedo....in caso,per qualsiasi motivo, mi si alzasse il cilindro ce l'ho e la cambio....non ne ho proprio voglia!!!non riesco ancora a capire come possa essere successo!!!

20161026_174746.mp4

Link al commento
Condividi su altri siti

Be non  é  un grosso lavoro in caso ...la cosa che devi fare con attenzione é  inserire le fasce nel cilindro senza "romperle " ...non usando cacciavite  o altro ...ma le dita e olio. Da i sintomi che hai descritto  tutto fa pensare alla guarnizione testa . Curioso di vedere alla fine foto del tutto ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Scusate se riapro la discussione....non sono ancora riuscito a prendere le guarnizioni...ho notato che,mooooolto probabilmente trasuda tra testa e cilindro....la sett scorsa ho controllato tutti i tubi e fascette (giusto per essere sicuro..)ho notato che,tra testa e cilindro vi è una perdita...ora...secondo voi...in attesa che riesca a trovare/prendere guarnizioni....se provassi semplicemente a stringerli,serrandoli nel modo corretto?sempre che si riesca a fare col blocco montato....lo so....è una c......ta ma...secondo voi?potrei tamponare o.....

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

...non so se si.riesce a vedere....tra la testa e il cilindro...sembra trasudi...dubito anche io..in piu mi sa che per tirare la testa devo staccare il blocco....o sbaglio?si riesce a serrare la testa senza smontare il motore?

IMG_20170828_171042.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi sollevare la carrozzeria posteriormente ...tenendo in equilibrio con cric la vespa stessa su cavalletto, facendo si che il motore ruota da far comparire il coperchio punterie ...in foto gia tolto. Il tipo di sollevamento da crearlo al momento con mezzi disponibili.

IMG_20170828_213110.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie  walker....niente oggi pomeriggio vado a prendere guarnizioni...la perdita tra cilindro e testa e peggiorata....ora sono a lavorare,quando esco dovrei andare in centro a prendere le guarnizioni....secondo te è un rischio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...