Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      896
    • Most Online
      568

Newest Member
    DyNjY
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      1,515
    • Total Posts
      14,927
  • Latest Registered Members

Lorenz

Pedane passeggero vespa gts

Recommended Posts

Scusate ragazzi ma ho bisogno di un chiarimento.

Le pedane arretrate portano benefici solo al passeggero o anche al pilota?

Mi spiego: quando trasporto il passeggero, e poggio il piede a terra, noto l'interferenza con la punta dei suoi piedi con il polpaccio. A volte addirittura ho rischiato di cadere perché ho "inciampato" con la mia gamba nel piede del passeggero.

La modifica quindi dovrebbe portare beneficio anche al pilota, dato che i piedi del passeggero arretrano di ca.15 cm.

Confermate?

Grazie!

Scusate ragazzi ma ho bisogno di un chiarimento.
Le pedane arretrate portano benefici solo al passeggero o anche al pilota?
Mi spiego: quando trasporto il passeggero, e poggio il piede a terra, noto l'interferenza con la punta dei suoi piedi con il polpaccio. A volte addirittura ho rischiato di cadere perché ho "inciampato" con la mia gamba nel piede del passeggero.
La modifica quindi dovrebbe portare beneficio anche al pilota, dato che i piedi del passeggero arretrano di ca.15 cm.
Confermate?
Grazie!
Arretrare le pedane porta beneficio sia al pilota che al passeggero: il primo non urta più i piedi di quello dietro, il passeggero è in posizione più naturale e fatica meno a raggiungere le pedane ( soprattutto se non è troppo alto). Per contro, le pedane arretrate sono molto più sporgenti rispetto a quelle in posizione originale, occorre tenerne conto quando ci si infila tra una macchina e l'altra.
Comunque se viaggiate spesso in due è una modifica che consiglio fortemente.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Moderator

Confermo anch'io quello che dice Tristano

Nella mia esperienza è soprattutto il passeggero a trarne vantaggio

Al momento della sosta i piedi del passeggero li incontro comunque, ma non mi pare un gran problema, ci si fa l'abitudine e si appoggiano i propri piedi un po' più avanti o di lato.

Pino

Io ho montato gli arretratori delle pedane ma le avrei portate ancora più in dietro così si guadagna non molto