Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2746
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    uralldUnupe
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Che Scarico gts 125 Touring E5


Guest Vincenzo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho una vespa gts 125 Touring E5 2021 vorrei uno scarico più aggressivo, ho contattato la Polini e per il mio modello non ne hanno purtroppo voi avete qualche consiglio?
 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...
Moderator

Lo scarico su un 4 tempi non fa la differenza, ci sono altre cose da modificare prima per poter ottenere quei 2 o 3 cv che, potrebbero farti dire wow! Ma onestamente la spesa non vale la resa e, soprattutto mini l'affidabilità della vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è solo lo scarico, devi guardare l’estetica, perché alla fine solo di quello si tratta. Il discorso cambia se vuoi “andare più forte”. A quel punto dovresti fare un bilancio fra costi e benefici. Credo che anche pensare all’ipotesi più estrema, cioè fare l’esame pratico per la A2 e poi cambiare la tua 125 con una 300 possa essere più ragionevole e vantaggioso del mettersi a elaborare. Alla lunga risparmieresti anche sull’assicurazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...