Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2682
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    DanFoschi
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Buongiorno a tutti del gruppo! Mi presento sono Micell


Micell17
 Share

Recommended Posts

Inzomma Micell17, ti do il benvenuto io ma poi arriveranno le vespette guardiane dell'alveare a salutarti, ma fin da subito ti invito a nome di tutti a dire qualche cosa in più di te, delle tue passioni e della tua vespa se ce l'hai, magari con qualche bella fotografia.  Cosa ne dici? 

Forza e coraggio e raccontaci qualche bella storia. 

Zzzzzzzzz buone vespate a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti… come la bora no di sicuro…

per il resto, io ero e all’epoca sempre appassionato della vespa, avevo la vespa primavera del 72 poi la et3 78 

poi per tanti anni niente…. Un anno fa’ cercavo  una da sistemare .. tipo una storica , ma chiedono cifre allucinanti…

quindi l’altro anno ho preso da un vecchietto una vespa et4 del 2005 leader 125, e me la sistemo pian pianino.. ecco  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, bravissimo.  Rendici partecipi e felici delle tue avventure.    Se poi te la senti puoi tenerci aggiornati sui lavori che farai alla Vespa con qualche bella foto.   Noi dell'alveare siamo fatti così,  curiosissimi quando si parla di vespe. 

Zzzzzzzzz buone vespate a tutti. 

P. S. : oggi ho fatto un girillo col motobrillo e una signora giapponese si è fatta fotografare vicino alla Vespa giallo limone con vela alta e bauletto.  Queste sono soddisfazioni. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andateci piano con lo "storico" è diventato lusso,ve lo spiego:

Aggiustare o tenere un mezzo (auto che sia) storico o comun que che non può circolare,in italia è diventato LUSSO.

1° non so per gli scooter (ma dategli il tempo di capire che possono spennare anche li e sarà uguale) l'assicurazione la si deve tenere se non si ha una proprietà (ma come già detto sopra,presto o tardi la si dovrà pagare pure nella cantina) https://www.laleggepertutti.it/537188_auto-ferma-in-garage-lobbligo-di-assicurazione

2° aggiustare una vespa che poi non può circolare può servire all'amatore ma appunto devi avere risorse economiche non alla portata di tutti ,senza contare che devi avere per forza di cose anche uno scooter o vespa recente,poichè il grosso (ecco perchè dicevo non puoi circolare) delle città italiane impedisce di circolare agli scooter per esempio euro 0 euro 2 ecc (parliamo di emissioni) e parlo per esperienza personale,dopo aver messo a nuovo la mia vespa l'ho dovuta svendere perchè potevo circolare poco e niente (vespa euro 2)

A questo punto chi non è un paperone o non naviga nel lusso non gli conviene proprio tenere un mezzo storico,per andarselo a guardare solamente,ogni tanto. (Credo,posso sempre sbagliarmi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao e ben arrivato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...