July 16, 20178 yr comment_1760 Ciao a tutti; sapete consigliarmi cosa posso posare per isolare (almeno un po) il vano sottosella della mia vesta 300 dal calore del motore ? Quando vado a fare la spesa, nel vano sottosella, non posso mettere nulla di alimentare. Grazie Report
July 16, 20178 yr comment_1761 Non ci ho mai pensato, ma di certo isolanti termici adesivi. Tipo quello in foto, Isolante termico adesivo alte temperature, ci sono di vari spessori Report
July 16, 20178 yr comment_1762 Ciao, in situazione analoga ho usato questo tipo di isolante da radiatori, si trova ovunque (Brico ecc.) Funziona https://www.leroymerlin.it/catalogo/pannello-termoriflettente-geko-reflex-alluminio-34260870-p?group=MCG0009&cat=CAT1072 Un saluto Max Report
July 16, 20178 yr Administrators comment_1764 Potresti anche provare con neoprene adesivo, io con quello altro 10mm ho rivestito l'interno del Land Rovere Defender eliminando sia rumore che calore... Report
July 26, 20178 yr comment_1925 Personalmente ho usato del nastro adesivo di alluminio (si trova nei brico negli accessori per impianti di condizionamento). Ho rivestito l'esterno del vano, la parte più esposta verso il motore. Serve a rilfettere il calore. Durante uno smontaggio ho fatto lo stesso anche con l'esterno del vano portaoggetti, che anche lui a calore non scherza. Report
July 26, 20178 yr comment_1926 Ben arrivato Ste !! Se vuoi puoi mettere qualche dettaglio in più su di te nella sezione "Presentazioni" Fatti vivo ogni tanto! ciao! Pino Report
Ciao a tutti; sapete consigliarmi cosa posso posare per isolare (almeno un po) il vano sottosella della mia vesta 300 dal calore del motore ?
Quando vado a fare la spesa, nel vano sottosella, non posso mettere nulla di alimentare.
Grazie