Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2742
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Irinmqb
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Segnalatore benzina digitale gts 250


MarcoG
 Share

Recommended Posts

Salve, qualcuno sa aiutarmi a verificare il motivo per cui con serbatoio pieno le tacchette digitali segnano metá serbatoio? L’anno scorso facevo il pieno e le ultime due tacchette non si accendevano mai,oggi dopo aver fatto pieno segna metá serbatoio, non ho capito inoltre se adesso comincerá a scendere dopo aver consumato metá serbatoio e quindi per capire quando va in riserva non ci sono problemi, o se comicerá a se dará indicazioni con metá tacchette da subito, grazie

87D432AF-2204-4741-8E9E-2ABCC378907D.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Innanzitutto non riesco a trattenere lo stupore... Un'altra 250 praticamente nuova! 8000km 😢 fosse in vendita ci farei un pensierino!! Cmq anche la mia ha dato problemi all'indicatore carburante qualche anno fa! Col pieno non accendeva l'ultima tacca sul quadro. Ho sostituito il galleggiante nel serbatoio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Credo che sia proprio un problema della 250, anche la mia, che purtroppo ho rottamato, non indicava la prima tacca.
Se il lavoro lo fai te, ho trovato su ebay il galleggiante https://www.ebay.it/itm/401304575811 55 euro, se lo fai fare ad un meccanico e gli porti tu il pezzo, calcola un paio di ore di manodopera, se onesto penso 80 euro dovrebbero bastare, se deve anche procurarti il ricambio credo che si salga di prezzo, però ovviamente prima di comprarlo e poi rivolgerti al meccanico, chiedi se ci sono problemi, potrebbe non accettare ricambi esterni, soprattutto se per caso non dovesse funzionare, potrebbe non rifarti il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...