Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2686
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Manuel
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Prova di guida Vespa GTS 125 vs Vespa GTS 300 hpe 2021


xericos
 Share

Recommended Posts

Moderator

Test di Scooteria tra vespa Gts 125 e 300 hpe, attivate i sottotitoli in italiano per comprendere al meglio quello che  dicono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il test su quelle strade belle lisce e traffico 'esemplare'?

Mah... . il test dovrebbe quantomeno essere fatto su strade dove mediamente cammineranno quelle vespe. Voglio dire , ne strade belle belle,ne strade tutte scassate (e in giro ce ne sono molte) .... Un tratto "medio" ..  (eh troppo bello fare i test così)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Be qui più che altro hanno voluto portare alla luce le differenze dinamiche tra vespa gts 125 e 300 hpe, in pratica i 10 cv in meno ed il peso influiscono negativamente sulla 125, che risulta più lenta in tutto, ma può essere guidata con la patente b, cosa che la 300 non permette.
Ricordiamoci che come il californiano, sono sempre siti di vendita ricambi, che mettono in video quello che loro propongono, non a caso il proprietario della 125 parla di manopole e sella riscaldate per la gts bianca, che non sono però optional di serie come ben presto l'altro fa notare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

il gts è una bella vespa, proprio oggi me ne ha parcheggiata una vicino al mio et4..... due mondi diversi, si vede subito che è concepita per i viaggi, più grande e comoda per due anche.

ovvio, è uno scooter totale, per chi lo usa come mezzo principale a due ruote, per chi invece lo affianco come ho fatto io ad una moto, risulterebbe sprecato tanto ben di Dio.

Dipende cosa uno cerca e per cosa gli serve, ma il 125 anche no.... una patente alla fine fai in fretta a farla, il 125 troppo limitante, in teoria manco sulle superstrade puoi usarlo, da me è pieno di superstrade abitando tra Bergamo e Milano, avere un mezzo che non può salirci è come andare in giro a sto punto con un 50 a momenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato il peso sei sui 150 kg, tanti per un 125, il 300cc è la sua cilindrata corretta.

il 125 lo vedo giusto su una come la mia che non sembra ma 50 kg in meno è il peso di una persona a momenti.

che bella quella che ho visto oggi, tenuta benissimo, tutta nera con varie partiti cromate, molle rosse poi.... bella bella. Gran mezzo il GTS

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...