Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2683
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Modifica 4 freccie a intermitenza


inter
 Share

Recommended Posts

Moderator

Se parli delle 4 frecce d'emergenza, su facebook ci sta un utente che l'ha fatto, mi pare che su questo post si parli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Moderator

Purtroppo non sempre si riesce a dare consigli, io non l'ho mai fatto e, con l'elettronica non è facile, per la prossima volta ti consiglio, dopo aver aperto un post, di contattare con un messaggio privato, l'utente che ti interessa, in maniera tale che magari veda il post e possa risponderti.
Visto che sei riuscito nell'impresa, perchè non provi a fare un tutorial?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tutorial è una sorta di istruzioni sul come si fa una cosa. Può essere video+audio o video+descrizione o foto+descrizione. Se fatto bene di solito permette a chi ha un po' di manualità e coraggio di cimentarsi in lavori che anni fa erano esclusiva di meccanici e riparatore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A ok....diciamo che ho chiesto consigli al venditore su come montare il tutto,per prima cosa la mia vespa GTV 250 del 2008  e' meglio alimentare il BlnkBuzz con positivo e massa dalla batteria diretto dedicando due fili,il motivo e' che purtroppo fino al 2015 l'intermittenza (flascher)delle frecce era integrato nel cruscotto ,e crea disturbi sull'impianto elettrico,per questo motivo Piaggio ha poi deciso di metterlo separato come tutti i veicoli (detto dal venditore) Per mia fortuna avevo gia' una linea di cavo di corrente dalla batteria che alimentava un accendisigari per eventuali collegamenti vari posto sul manubrio,per cui ho trovato il cavo proprio nell'angolo dello sportellino sinistro,e sempre nella zona ho trovato il connettore predisposto per l'antifurto dove fare i vari collegamenti.Per cui ho dovuto fare una prolunga sia per i cavi di alimentazione,sia per i cavi per l'interuttore  il resto era gia' collegato al connettore bianco del venditore,naturamente ho dovuto fare un foto sullo sportellino sinistro per fissare l'interuttore d'intermittenza.....adesso provo a mettere delle foto del lavoro che ho fatto...spero che mi abbiate capito..se ci sono dei dubbi chiedetemi...buona serata6.thumb.jpg.1508455e35594972e695ff2ca461a796.jpg4.thumb.jpg.6ece1efa19d5591d66390a819eca7ac0.jpg5.thumb.jpg.856ec8f5b989fe1fc952b9a0efc344fd.jpg2.thumb.jpg.3389e54c6bbededbbded0e4a44690459.jpg3.thumb.jpg.0d1e359600bec6bff7b15097dbe848c6.jpgschema.jpg8.thumb.jpg.0207aebdc209b26f4372b7d907a1a9ec.jpg7.thumb.jpg.e9cf65e744774bb54bc0341349cf7755.jpg1.thumb.jpg.8759cfb8421d919b3823b1fb7bdebe47.jpg9.thumb.jpg.97843063d75dec19dc0c47caba1ba6c1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ottimo lavoro e buon tutorial, ho spostato la foto nella prima tua discussione, così da essere piùchiara

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...