Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2694
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    uptprEffes
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Modifica faro con luce HID xenon


xericos
 Share

Recommended Posts

Moderator

Altro video del nostro amico Texano, in cui viene spiegato come montare una luce di tipo HID xenon.

In questo caso il lavoro è tanto, complesso e, purtroppo in Italia illegale, le possibilità di fare danno al faro o di essere fermati dalle forze dell'ordine possibile. Modern Vespa non si assume responsabilità per la scelta che farete, ma si limita a condividere il video. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Moderator

Molto interessante, dal costo umano, sempre che non vibri poi la luce che è una cosa antipatica. Io non l'ho ancora montata ma magari ci potrei fare un pensierino per il futuro. Ti ricordo comunque che non è omologato il faro per la nostra Gts.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Moderator

Interessante, anche se prevedo un bel lavoro nello smontare il vetro dal fanale. Però è interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Utenti registrati
Staff

prossimamente in vendita su scootercenter e con numer "E" ..quindi omologato... plug&play

BildBild

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Stupendo, appena esce penso che me lo prenderò, visto che il faro attuale, originale piaggio, ha l'ottica interna storta.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, walker52 dice:

Lo pubblicato in alcune pagine di fbi, vespe gts ....Lo faranno per il gts o è questo ?? Domanda. http://www.scooter-center.com/de/product/MN1101/Riflettore+MOTO+NOSTRA+LED+HighPower+143mm+5+34+12V+DC+e9+marcato?meta=

Sembra lo stesso 

Scheinwerfer -MOTO NOSTRA- LED HighPower - Ø=143mm (5 3/4") - 12V DC - mit E9-Kennzeichnung - zur Umrüstung von z.B. Vespa PX, Cosa, Sprint, GTR, Rally

Artikelnr. MN1101

MN1101(1).jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra lo stesso 

Scheinwerfer -MOTO NOSTRA- LED HighPower - Ø=143mm (5 3/4") - 12V DC - mit E9-Kennzeichnung - zur Umrüstung von z.B. Vespa PX, Cosa, Sprint, GTR, Rally

Artikelnr. MN1101

MN1101(1).jpg&key=70987b6dad22f0c3c17b495b9a880d2593a5468d467ad86faa4e4d7ef8ea52ea
Appunto , bisogna vedere se lo stanno facendo per il GTS , o no !!/

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Comunque il faro è quello che viene usato in America su jeep e Harley, ovviamente rivisti.

Image result for faro led jeepImage result for faro led harley

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti registrati
Staff

quello del link è già in vendita ed è per le Vespa con le marce...

quello delle foto che ho inserito deve andare ancora in produzione e sarà, come ho scritto e si vede dalle foto, per la gts.

stanno anche preparando un nuovo fanale posteriore a LED... personalmente non mi piace

stay tuned

 

BildBild

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quello del link è già in vendita ed è per le Vespa con le marce...
quello delle foto che ho inserito deve andare ancora in produzione e sarà, come ho scritto e si vede dalle foto, per la gts.
stanno anche preparando un nuovo fanale posteriore a LED... personalmente non mi piace
stay tuned
 
31947413at.jpg&key=929103ba7630b0735f6e6f8775ce2fded6d6c9514fddfd38ebf52bd20bc357aa31947412xw.jpg&key=460f144d0a24514da5eceeb5985576d02673be03abff2d839bd967beb7f708a8
Ok...Fabio SS. pubblico

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti registrati
Staff

dimenticavo... il prezzo del fanale sarà di 299 euro :o

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

É ancora in fase embrionale, ho voluto lasciare i "regolatori"  per evitare di sparare luce a cxxxo ! Il problema piú grosso é appunto indirizzare bene il fascio luce e spratutto capire l' efficacia del led!!!!

Vi aggiornerò!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Bello, da quando ho la nuova vespa hpe, ho notato quanto una luce può cambiare la vita, abituato con il faro del px, ho di notte fatto spesso la pontina, praticamente ero al buio totale, con questa nuova é tutto un altro viaggiare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io ho montato questo xenon red eye, nessun problema in due anni di funzionamento.. 250€ spedito.. è una gran bella luce.. poi è chiaro, il doppio led è esteticamente più moderno...

 

https://www.facebook.com/VespaCustomItalia/

F03EF4A4-CB9B-4F02-A495-8212181225C8.jpeg

Modificato da Simon76
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/4/2019 at 19:59, Simon76 dice:

Ciao ragazzi, io ho montato questo xenon red eye, nessun problema in due anni di funzionamento.. 250€ spedito.. è una gran bella luce.. poi è chiaro, il doppio led è esteticamente più moderno...

 

https://www.facebook.com/VespaCustomItalia/

F03EF4A4-CB9B-4F02-A495-8212181225C8.jpeg

👍👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...