Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2699
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    maskimLic
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Passaggio dalla S 125 alla gts 250….


Dario9
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Non so ancora il perché…. Forse l’occasione… forse la voglia di rimettere a posto questo piccolo gioiellino ormai abbandonato dall’anziano ex proprietario… beh sta di fatto che ho venduto la mia S125 e sono passato alla gts 250 del 2008….  Che dire… meglio in tutto ovviamente….  Ora dopo tanti e tanti lavaggi ha finalmente una forma accettabile….

06D488E7-7F0B-4B55-AECA-32D454C91E8F.jpeg

8B96B3C9-C35E-4FB1-B63C-632C47DB5AF9.jpeg

540D1BF1-E092-4093-B377-32E6AF400067.jpeg

422A9A0C-9D4E-43C6-94E5-3AEA96557DAD.jpeg

Modificato da Dario9
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

La 250 è forse la migliore delle Gts, con la sua iniezione elettronica, supera la Gt, mi piace molto, non capisco il colore, se blu scuro o nera, comunque molto bella, io ci monterei due cerchi anteriore dell'mp3 prima serie bruniti, ci starebbero molto bene.
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato immediatamente lo stop posteriore mettendolo a led anche perché l’originale era rotto purtroppo.
I pneumatici ho preso i Pirelli Diablo rosso e devo dire che non si comportano male per nulla. Pensare che in totale ha 1800km in 11 anni….

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Allora era come la mia ex 250, si il blu midnight è il più bello

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Dario9 dice:

Grazie ragazzi tutti gentilissimi. Confermo blu mid night.
Il cupolino non piace nemmeno a me probabilmente sarebbe stato meglio trasparente. Però devo dire che nel suo piccolo un pò ti protegge dal vento.

è più o meno come il mio (stessa marca e colore) e sinceramente mi son pentito di non averlo preso trasparente. In compenso, ho sostituito la sella con una nera, perché l'idea iniziale era quella di togliere tutte le cromature e l'effetto è meno marcato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto il colore e lo stacco con la sella, purtroppo la mie che è grigia non permette certi accoppiamenti. Molto bella e se quelli sono i km basta un bel tagliando e vai. Il cupolino non mi piace ma del resto a me la vespa piace come mamma l'ha fatta, senza. Trovo che possa essere utile in velocità, mai io raramente se non per fare una tirata, supero i 90-100

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cambio principalmente l’ho fatto per aver la possibilità di poter andare anche in tangenziale e all’occorrenza anche in autostrada.  Il cupolino è stato messo per quel motivo. Se no effettivamente starebbe meglio senza…. A me che non fa impazzire è il colore fumè. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Docmi dice:

è più o meno come il mio (stessa marca e colore) e sinceramente mi son pentito di non averlo preso trasparente. In compenso, ho sostituito la sella con una nera, perché l'idea iniziale era quella di togliere tutte le cromature e l'effetto è meno marcato. 

Esattamente la stessa cosa che volevo fare io poi mi sono reso conto che le cromature erano veramente belline e ho deciso di accentuarle mettendo lo stop così come da foto e non rosso come era in origine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, xericos dice:

La 250 è forse la migliore delle Gts, con la sua iniezione elettronica, supera la Gt, mi piace molto, non capisco il colore, se blu scuro o nera, comunque molto bella, io ci monterei due cerchi anteriore dell'mp3 prima serie bruniti, ci starebbero molto bene.
 

Xericos, Quali sono i cerchi di cui parli? Li monteresti solo sull’anteriore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa era la condizione della piccola quando sono andato a prenderla dopo due anni di fermo sotto una tettoia all’aperto… per fortuna era coperta da un telo…. Purtroppo le due tonnellate di sporco non si riescono a vedere bene… 

DBD557A0-98DD-4FDE-ABF8-0A54BFBD7533.jpeg

64314999-D136-4115-93CB-0819F1317AFB.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
52 minuti fa, Dario9 dice:

Xericos, Quali sono i cerchi di cui parli? Li monteresti solo sull’anteriore? 

Io avevo montato questi cerchi

 Immagine 1 - cerchio ruota anteriore 1 PIAGGIO MP3 250 2006 2007 2008

Sia davanti che dietro, e sono i due anteriori del Piaggio mp3 mk1, la prima serie, vanno bene sia come misura che come gomma e, se sei fortunato le gomme sono ancora valide, io li presi tutte e due 100 euro, importante che ti diano i due anteriori, il cerchio dietro ha una specie di distanziale e non monterebbe.
Li trovi di vari colori, argento, fumè 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Per farti capire la risultante 

Modern Vespa : FS: MP3 Wheels for GT/GTS $400

53e3f93c663e9.jpgVespa lx150 with MP3 rims | Vespa, Mopeder

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
3 ore fa, Szabo dice:

Tanta roba! Potrebbero andare su gts150 2019 ?magari è una domanda “ad minkiam”

Si ma se hai l'abs dietro devi prendere da sip scooter shop i bulloni con filettatura per mettere la ruota fonica e, forse, calibrare l'asr

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator
20 minuti fa, Tapass dice:

Cavolo belli davvero questi cerchi! Quelli color bronzo starebbero bene sulla mia Vespona nera! È possibile montare gomme 130 dietro e 120/70 avanti ?

Il cerchio è della stessa misura 12" della vespa, penso che si possa montare, ma onestamente io mi sono limitato alla misura originale da libretto, unica pecca per chi ha la 250, passerà da cerchio made in italy, come scritto al suo interno ad un cerchio made in p.r.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, xericos dice:

Il cerchio è della stessa misura 12" della vespa, penso che si possa montare, ma onestamente io mi sono limitato alla misura originale da libretto, unica pecca per chi ha la 250, passerà da cerchio made in italy, come scritto al suo interno ad un cerchio made in p.r.c.

Io da libretto ho 120 ant 130/70/12 post... per  p.r.c no problem. Grazie per la "dritta"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...