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Accensione difficoltosa


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C'è un interruzzione  di corrente, falso contatto . 1) morsetti batteria  lenti 2) fusibile generale che non fa contatto bene 3) cavo positivo  batteria interrotto falso contatto 4) cavo massa batteria  interrotto falso contatto 5) batteria  interrotta all interno  piastre.6) connettore impianto cotto, forse della culotta  accensione. PS hai qualche antifurto?? Hai qualche centralina  aggiuntiva???

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9 ore fa, Donatello dice:

Nessun antifurto nessuna centralina aggiuntiva,la vespa parte solo se lo attacco ad una batteria dell auto , però ' appena la spengo non parte piu'  e fa questo difetto. NB la batteria ha un mese di vita

Hai la risposta...metti un altra batteria, controlla che i morsetti facciano bene contatto sui poli .se parte con un ponte e un altra batteria , il problema  è lì.

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Appena riportata ho notato che la temperatura  dell acqua  si  alzava fini ad accensione della ventola  cosa prima anin succedeva.   Potrebbe essere un anomalia della pompa acqua ,come faccio a  capire se e' rotta. Grazie mille 

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Metti un altra  batteria  ....carica,,  poi vediamo che fa...ps se arriva a metà...massimo trequarti  la temperatura  e parte la ventola è normale . Se con batteria  Buona e Carica  parte ...verifica Con tester quanto carica. In moto....poi si può fare una valutazione,  se puoi metti video.

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Batteria messa sotto carica  (quella che montava)  segnava con il tester 17.45 volt,  all accensione con il cavalletto centrale la vespa si spegneva con cavalletto laterale rimaneva accesa ,temperatura  acqua molto alta con relativa accensione ventola e spia avaria motore che si spegne a accendeva ad oltranza

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9 minuti fa, Donatello dice:

Batteria messa sotto carica  (quella che montava)  segnava con il tester 17.45 volt,  all accensione con il cavalletto centrale la vespa si spegneva con cavalletto laterale rimaneva accesa ,temperatura  acqua molto alta con relativa accensione ventola e spia avaria motore che si spegne a accendeva ad oltranza

CARICA TROPPO ....TI SCRIVO PIU TARDI TI ROVINA IMPIANTO....

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Con voltaggio così alto , non deve superare  I 14,50, ...addirittura ti marca 17,.. volt e oltre. la tua batteria  è andata di sicuro. Devi cambiare  il regolatore di corrente....e batteria  sicuramente...nel mio video vedi come deve  caricare in voltaggio.

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