Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

• Member Statistics

• Total Members
      1,835
    • Most Online
      206

Newest Member
    Sansone
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      3k
    • Total Posts
      34.2k
  • Latest Registered Members

Come Adattare portapacchi PX a 250GTS

Luix87
 Share

Recommended Posts

Ciao,

qualcuno può aiutarmi? 

Devo adattare il portapacchi anteriore del PX (con i ganci laterali allo scudo) alla vespa 250gts che necessita di fermo al passaruota. 

Qualcuno lo ha fatto? Se si come?

Secondo me basterebbe un gancio sagomato e fissare i ganci laterali a questo anziché allo scudo.

Aiuti? Consigli?

Grazie.

4 ore fa, Luix87 dice:

Ciao,

qualcuno può aiutarmi? 

Devo adattare il portapacchi anteriore del PX (con i ganci laterali allo scudo) alla vespa 250gts che necessita di fermo al passaruota. 

Qualcuno lo ha fatto? Se si come?

Secondo me basterebbe un gancio sagomato e fissare i ganci laterali a questo anziché allo scudo.

Aiuti? Consigli?

Grazie.

Io non mi avventurerei in modifiche di un portapacchi nato per un'altra moto. A parte la fattibilità o meno della cosa, il rischio è di avere un risultato non affidabile e quindi non sicuro. Soprattutto se poi sul portapacchi ci metti un carico.

Tieni poi conto che un portapacchi usato si trova a poco, lo scorso anno io ho preso un Faco usato per la mia 250 e l'ho pagato 20 euro più spedizione.

Perchè al momento ho un portapacchi disponibile in casa del PX. 

Ho guardato e a meno di 50€ non lo trovo usato per il 250 gts (e mi sembrano tanti per una cosa usata e con punti di ruggine).

Poi ho visto che alcuni modelli sono simili a quello del PX con una staffa in centro. Per quello chiedevo se era fattibile. :)

Moderator

Forse dovresti provare con quello px che si attacca al nasello, ma se te lo devi comprare viene vanificata la cosa.
Onestamente non proverei a montare quello del px, che si aggancia al bordo scudo, molto più fino della vespa gts, e lateralmente, il rischio che si sposti con il peso sopra e, che ti possa far perdere il controllo del mezzo è troppo elevato.