Jump to content

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di Modernvespa. 
Grazie mille :ciao:

MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.


  • Member Statistics

    • Total Members
      749
    • Most Online
      729

    Newest Member
    ZioRufus60
    Joined
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      1,280
    • Total Posts
      12,485
  • Latest Registered Members

Sign in to follow this  
marcomv

Regolamento mercatino Vendo ricambi Vespa

Recommended Posts

Admin

Da leggere con attenzione prima di inserire annunci .

L'inserimento di annunci "vendo" nel Mercatino di VR è riservato ai agli Utenti modernvespa ed e' dedicato alle compravendite tra privati.

Nel mercatino è possibile vendere/acquistare:

* Vespe intere
* Parti e componenti di carrozzeria e motore
* Accessori vari
* Abbigliamento


E' ovviamente esclusa qualsiasi compravendita di carattere commerciale ed eventuali post inseriti da venditori professionisti saranno chiusi e cancellati da parte dello staff di modernvespa.

- Regolamento:

1. Gli annunci pubblicati dopo controllo e autorizzazione di un moderatore dovranno avere un titolo chiaro con all'inizio l'oggetto in vendita senza eccedere con aggettivi quali "occasione" "eccezionale" "introvabile" e via di seguito.

es: VESPA GTS 250  in buone condizioni
es: PARABREZZA seminuovo per Vespa Primavera
es: Scarico Akrapovic con 1000 km

2. Nel testo del messaggio descrivete in maniera dettagliata le caratteristiche del prodotto in vendita ed inserite un prezzo (sono vietate le aste).

3. Non sono ammessi annunci da parte di rivenditori e sono vietati i link a siti commerciali, negozi, aste, mercatini online, etc.

4. E' obbligatorio inserire la località in cui si trova l'oggetto per permettere all'acquirente, ammesso che sia possibile, di sapere se è possibile il ritiro a mano.

5. Usate la ricerca interna al Forum (specificando la sezione Mercatino vendo) per controllare se un prodotto è in vendita e per avere un'idea dei prezzi proposti; non rispondete negli annunci se non siete veramente interessati.

6. Se il vostro annuncio non è più presente nella pagina principale del Mercatino, potete riportarlo in alto inserendovi all'interno un messaggio per richiamarne l'attenzione (come ad esempio una modifica del prezzo o un semplice "UP") esclusivamente una volta a settimana. Post doppi verranno cancellati.

7. Accordarsi attraverso messaggi privati/e-mail sulle modalità di ritiro e per scambiarsi dati privati (per maggior garanzia suggeriamo di richiedere sempre un n° di telefono fisso).

8. Segnalateci tempestivamente eventuali problemi riscontrati durante le contrattazioni; tutto ciò che va contro il regolamento verrà editato/cancellato a discrezione dello staff di modernvespa e verranno presi provvedimenti in caso di utenti in malafede.

9. Una volta conclusa la vendita evidenziarlo bene nel post per permetterne la chiusura da parte dello staff di modernvespa.

10. Il sito modernvespa.it, nelle persone dell'amministratore e dei moderatori, non è responsabile in alcun modo del buon esito della trattativa né della qualità degli oggetti proposti nel Mercatino, trattandosi di compravendita tra privati gli Utenti si assumono la piena ed esclusiva responsabilità degli Annunci immessi e diffusi on line in via del tutto autonoma attraverso il Mercatino (in particolare in merito alla liceità e/o veridicità degli stessi o la capacità degli utenti di vendere, acquistare e fare offerte; nonché in merito alla qualità, sicurezza, liceità degli eventuali beni messi in vendita sul sito), prendendo atto che modernvespa.it non svolge alcun ruolo di intermediazione o di controllo sulle eventuali transazioni che si svolgono tra gli Utenti a seguito dell'utilizzo del Servizio, esonerandole espressamente da ogni responsabilità ed onere di accertamento al riguardo, salvo quanto eventualmente previsto inderogabilmente dalla legge.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...