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Vespa fa fatica ad accendere dopo tanta strada


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1 minuto fa, Tristano dice:

Ma come può essere un problema del tasto rosso?

Se non funziona non gira nemmeno il motorino di avviamento, mentre qui si parlava di Vespa che a motore caldo si spegneva al minimo...

No si parlava di vespa, che non accendeva e si spegneva e camminava solo se acceleravo come se non tiene il minimo, anche fredda..

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7 ore fa, walker52 dice:

Si ..consiglio dato più volte, avevi spiegato male il tuo problema...ps eliminato da anni per questo ..minimo si soegneva a freddo.. e a volte strappa in velocità .

Ti aggiorno, quando sta per un 3 ore ferma, non parte , premo (on/off) il bottone rosso per un 5 volte, accendo il quando e parte subito.. com’è possibile? 

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  • 10 months later...

il consiglio del wd40 nel tasto rosso per il tuo problema equivale a uno che ti dice....."per farla partire fai due salti sulla gamba destra, poi girati a sinistra e lancia del sale alle tue spalle e infine metti in moto"

Ti ha detto una cassssssata ahahah

ma ste vespette che problemi hanno con ste accensioni ? pensavo di essere io lo iellato con la et4, ma vedo che pure molti altri con vespe nuove hanno problemi.

quando imparano a fare vespe stile scooter japponesi che partono sempre, a caldo e a freddo?

io i problemi li ho un pò a freddo se non la uso, mio fratello invece a caldo con LX.

comunque quoto che fai prima a cambiare l'iniettore che smontare la candela.

fai una cosa, cambia la candela e metti una all'Iridium che aiuta e non poco.

vedi se ci sono miglioramenti, poi procedi pure con iniettore che ti hanno consigliato, sono due interventi dal costo contenuto che migliorano il mezzo.

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