Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2684
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Manuel
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Assicurazione


Falco4
 Share

Recommended Posts

Moderator

Classica mail pronta, che probabilmente manderanno a tutti i clienti, purtroppo hai perfettamente ragione, uno che non rientra nella casistica di figli di..., deve per colpa di questi passare per delinquente, ma questo è il mondo attuale, non è bello, non è giusto, ma che ci dobbiamo fare? Nulla purtroppo questa è la strada, basta vedere il caos della ztl a Roma, che metterà, se verrà confermata, a terra tanti settori, tanti lavori, eppure a parte sentire gente che scrive, non si fa nulla, forse dovremmo essere più francesi e ribellarci ad un sistema iniquo, ingiusto, facendo valere le nostre ragioni, perchè non è più tollerabile che un Penguin, che si fa un mazzo per portare a casa uno stipendio, che sta attento a non fare incidenti, veda tutto questo vanificarsi per colpa dei solti strunz., ora ho messo te, ma tocca tante persone, poi ci si lamenta se la gente non cambia auto, ci credo per assicurare un mezzo oggi ci vuole mezzo stipendio, tra furto, incendio etc., ma è mai possibile poi che io debba per forza avere un garage mettere furto ed incendio, ma le istituzioni che fanno?
Basta mi sto inalberando meglio che vo a nanna, prima di scrivere cosacce

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo per i post dal basso in alto (appena collegato,buonasera)

Volevo aggiungere un altra cosa;

Quei PARASSITI che hanno fatto gli imbrogli dichiarando sinistri messi in piedi ad 'arte' ,portando noi altri a cifre stratosferiche ,hanno poi PURE trovato il metodo di circolare , targhe ***** dove peraltro non sempre ma spesso non rispettano un semaforo, un divieto ecc ecc.

Insomma dopo il danno la beffa.

Noi altri si deve subire passivamente e quelli fanno ORA l'assicurazione per tutto l'anno a 200 euro.

w l'italia  degli imbroglioni. Fare l'onesto, qui, non ripaga.

Non si capisce perché chi di dovere non interviene. Il politico così ....lo potevo fare pure io!!!

Modificato da penguin-gts711
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno.

Ho fatto un preventivo e salvato poi con Motoplatinum,con scatola nera. Il prezzo è 750 euro (con furto,incendio ecc) a fronte di ConTe che me ne ha chiesti 910 solo RCA.

Niente,volevo sapere qualcosa sulla scatola nera,nello specifico se l'anno prossimo cambio assicurazione (visto che i giochetti di "prestigio" pare li fanno anche loro,ho letto su Trustpilot di gente che si è vista aumentare senza fare sinistri,quindi pare che tutti fanno così) se c'è una penale,se devo smontare io quell'affare,se lo smontano loro e che costi e qualunque informazione utile prima di acquistarla. Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno,

letto i vari post con relativi prezzi e mi sono un pò spaventato,

però rinnovata la mia assicurazione, 280 euro un anno con tre possibilità di interruzione carro attrezzi incluso e guida esperta non la trovo poi cosi' male e lo spavento mi è un pò passato.

ovviamente dipende dal famoso CAP, il mio è 97100 a dimenticavo Generali assicurazioni dove ho stipulato il contratto di assicurazione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, penguin-gts711 dice:

Buongiorno.

Ho fatto un preventivo e salvato poi con Motoplatinum,con scatola nera. Il prezzo è 750 euro (con furto,incendio ecc) a fronte di ConTe che me ne ha chiesti 910 solo RCA.

Niente,volevo sapere qualcosa sulla scatola nera,nello specifico se l'anno prossimo cambio assicurazione (visto che i giochetti di "prestigio" pare li fanno anche loro,ho letto su Trustpilot di gente che si è vista aumentare senza fare sinistri,quindi pare che tutti fanno così) se c'è una penale,se devo smontare io quell'affare,se lo smontano loro e che costi e qualunque informazione utile prima di acquistarla. Grazie..

Sulla mia vecchia Smart l'hanno smontata loro (Genertel) senza pagare nulla... son solo dovuto andare dal loro installatore.

Ti faccio fare una risata inerente il tuo post precedente:

Nel 2018 compro una Smart ForFour nuova per mia moglie. Dopo 2 mesi un camion la prende mentre era parcheggiata graffiandole paraurti, faro e parafango. Facciamo denuncia (perché il tipo non ha voluto firmare il CID) e la mia assicurazione manda il perito.

Nel mentre io avevo fatto fare un preventivo (circa 1500€) dal mio carrozziere di fiducia e quando lo ha visto il perito lo ha anche aumentato e portato a 2000€ circa perché il mio carrozziere non aveva visto che il faro della Smart era a LED e non quello normale.

Dopo circa 30 giorni mi arriva a casa l'assegno della mia compagnia di 900€. Chiamo l'assicuratore, mio amico da circa 30 anni e chiedo spiegazioni. Lui cade dalle nuvole e chiede a sua volta info. Nessuna risposta da parte della compagnia... i soldi son quelli e ti arrangi. Sinceramente dopo circa 20 anni di polizze mi son sentito preso per il c**o e non ho accettato. Sotto consiglio di un legale ho portato la Smart in casa madre, fatto riparare tutto con pezzi nuovi e originali per la modica cifra di 3780€. Tutto regolarmente fatturato e inviato alla mia compagnia che ha pagato senza battere ciglio. 

Inutile dire che ho dato disdetta simultanea di tutte e 5 le mie polizze auto. Se pago e non ho supporto che resto a fare con loro?

Si può essere più idioti? Secondo te questo sovrapprezzo chi lo ha pagato?

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dasigo dice:

buon giorno,

letto i vari post con relativi prezzi e mi sono un pò spaventato,

però rinnovata la mia assicurazione, 280 euro un anno con tre possibilità di interruzione carro attrezzi incluso e guida esperta non la trovo poi cosi' male e lo spavento mi è un pò passato.

ovviamente dipende dal famoso CAP, il mio è 97100 a dimenticavo Generali assicurazioni dove ho stipulato il contratto di assicurazione

Incendio e furto?

Sta tutta li la differenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho appena rinnovato con ConTe al prezzo di poco meno di 800 euro con incluso danni al conducente (manco quello ci stava prima!?) 

Per quello che serve gli ho ribadito ,con molto garbo naturalmente, che bisogna vedere e valutare gli utenti ,che poi sono clienti e in base a come si comportano agire di conseguenza. Non che si spara sulla folla!

Quanto a Motoplatinum ,scatola nera ecc ecc ho visto delle recensioni tutte molto negative riguardo all'app che poi si doveva installare , e ho letto grattacapi di ogni tipo. Non le ho lette tutte ma neanche un cliente soddisfatto (per quelle che ho letto) non è poco. 

Per cui ho telefonato,ho trovato un operatore gentile (e si sa ,quando devi sborsare 🙃) che mi ha tenuto un po' in linea,si è consultato e mi ha fatto il rinnovo.

In un paese normale non  avrei nemmeno dovuto farla questa telefonata...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...