Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2683
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Info variatore


Recommended Posts

Buongiorno,grazie Docmi della spiegazione,lascio così.

PS. E' regolare "pasticche,olio e filtro olio 25 euro"  ?    (dice che ha speso questi per i pezzi, a me pare poco,non vorrei non ha cambiato il filtro olio,io non stavo li sempre addosso,ho visto solo quando ha aperto la latta dell'olio e lo messo) + 25 intervento va beh questa è un altra cosa.

PS. Walker non ho capito cosa hai scritto (il T9 del cellulare sicuramente)

Grazie Edicola9 infatti avevo il dubbio che era una versione precedente,per quello costa meno

Link al commento
Condividi su altri siti

La devo cambiare o lascio come sta? Se i miglioramenti,tangibili ci sono mi fido e la cambio ,altrimenti va bene così.

PS. Ci siamo per i costi pastiglie posteriori filtro olio e olio 25 euro? A me pare poco,non vorrei si è dimenticato di cambiare  il filtro.

(La prossima volta,mi sono scocciato,mi metto li e guardo tutto quello che fanno,se non gli sta bene vado altrove!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 11/5/2021 at 13:28, DaviTre dice:

Ciao! Esatto! Walker è per l'affidabilità del ricambio originale. Io ho il malossi montato su gts250 gira un pelo più alta di regime motore ad andatura costante e per alcuni può essere fastidioso ma per me no. Invariati i giri invece a manetta, come anche la velocità massima... Avrà guadagnato un paio di km/h. Ottima invece la ripresa a tutti i regimi e l'accelerazione da fermo. Appena montato la Vespa fa schifo... Sembra un motore elettrico, fatti 300/400 km inizia a rendere bene. Ho provato a tornare in configurazione originale ma la differenza specialmente in fase di ripresa per effettuare i sorpassi c'è eccome! Quindi l'ho rimontato. Unica accortezza, motivo per cui Walker lo sconsiglia è di non esagerare con le tirate. Infatti a tutta manetta la cinghia che ha maggior escursione va a toccare l'interno del carter e può cuocere la guarnizione della coppa olio motore con conseguente perdita olio. Io vi ho percorso 15000km e per ora non ho fatto danni, la porto alla velocità massima di rado e quelle volte che lo faccio una volta raggiunta ci mollo per tornare ad andature più consone al mezzo! 

Ciao DaviTre, stavo valutando anch'io di cambiare il variatore originale con uno malossi ma mi stanno sconsigliando per l'aumento notevole dei consumi di carburante. Per la tua esperienza cosa mi puoi dire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Sì... Devo ammettere che i consumi sono aumentati un pelo! Da 29 km/l originale ora faccio 27! A 90 orari che è la mia andatura di crociera il motore gira un 500? giri più alto... Da lì forse l'aumento. Però è scontato che se vuoi un aumento di prestazioni devi per forza consumare di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...