Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2746
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    uralldUnupe
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Info variatore


Recommended Posts

Buongiorno. Sono dal meccanico per fare il tagliando completo. Volevo cambiare il variatore ma Polini non lo trova, c’è Malossi. 
che faccio?

urgente bisogno, sono qui che devo dargli il via oppure cambio solo i rulli e buonanotte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, walker52 dice:

Le brembo sempre messe, originali più morbide...vedi tu. 

Preferivo però dice qua la… alla fine ci ho fatto 2 anni con le originali, lasciamo andare. 
Per il variatore, fermo restando farò come da te consigliato , come mai Polini si è Malossi no?

Vi seguo seppur da cellulare 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, walker52 dice:

Non consiglio né Polini né Malossi solo originale variatore......io consiglio la Campana Polini Evolution Alleggerita ...l unico componente  non originale  

Ma cosa intendi per Campana ?
Parli del pezzo dietro? Scusami. 
Lui intende quello davanti, come variatore Malossi. 
Sta cambiando i freni sono ancora in tempo per farlo montare. 
Attendo Grazie 🙏 

Link al commento
Condividi su altri siti