June 15, 20178 yr comment_1392 Ciao, ho visto su Fb che alcuni puliscono il vano motore, altri neanche se lo sognano. Qualcuno lo fa e se si in che modo? Che utilità avrebbe, non c'è il rischio di rovinare qualcosa? Report
June 15, 20178 yr comment_1393 Bella domanda Aombre!Me lo sono sempre chiesto anch'ioAnche se è solo un'operazione cosmetica, ho sempre avuto paura di far danniChe dite??PinoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Report
June 15, 20178 yr comment_1394 Se fatto con cognizione ...non si rovina niente ...L importante non usare "lance a pressione di acqua " e prodotti aggressivi ...sgrassatore domestico diluito con acqua ...e sciacquare con "spruzzo canna acqua , a ventaglio " e soffiare Von aria per asciugare . Report
June 15, 20178 yr comment_1395 Magari coprendo con delle buste le parti elettriche più esposte Report
June 15, 20178 yr comment_1396 Non ci sono parti elettriche esposte ...a differenza del 200 , e tutto ermetico . L unica cosa non usare lance a alta pressione . ? usare un getto a pioggia ! Ho ripristinato vespe alluvionate ... L unica cosa elettrica andata é stato lo strumento digitale . ? Report
June 16, 20178 yr Author comment_1399 Vediamo se mi viene lo schizzo di provare...se walker52 dice che è tutto ermetico non ci sono dubbi Report
Ciao, ho visto su Fb che alcuni puliscono il vano motore, altri neanche se lo sognano.
Qualcuno lo fa e se si in che modo? Che utilità avrebbe, non c'è il rischio di rovinare qualcosa?