Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2683
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Ban definitivo per Karova


xericos
 Share

Recommended Posts

Moderator

Visti i continui comportamenti inopportuni dell'utente in oggetto, del suo inviare mail ad utenti presenti, con linguaggi non opportuni, ho operato il Bann definitivo dell'utente. Questo è stato fatto per mantenere al meglio quello, che in questi anni siamo riusciti a creare, non posso tollerare comportamenti che possano ledere, con minacce, volgarità gli utenti, che in questo piccolo forum trovano un'isola di pace e tranquillità, già abbiamo face che ci uccide ogni giorno, con la perdita di utenti, che migrano su una piattaforma, che tutto è tranne che comunicativa, al contrario di quello che molti pensano. 
I leoni da tastiera, se hanno voglia, possono appunto utilizzare tranquillamente il social della f, per poter far capire agli altri, quanto sia triste e vuota la propria vita, attaccandosi per una cazzata.
Faccio inoltre presente che tutti possono partecipare al forum con o senza vespa, la comunità è aperta a tutti, per qualsiasi problema ci sono i moderatori designati, che appaiono accanto ad ogni sezione, moderatori che potete contattare mediante messaggio privato: per dubbi, curiosità, o quello che più vi aggrada, ovviamente siamo esseri umani, a volte sbagliamo, a volte ci azzecchiamo, magari può capitare il giorno che ci rode e, anche noi, potremmo rispondere per le rime, quindi portate pazienza, nessuno è perfetto, nessuno è ineluttabile.
La vespa è motivo di aggregazione, di amicizia, vera o virtuale che sia, litigarci lo trovo veramente di una banalità, direi quasi a livello fanciullesco.
Se a qualcuno non piace seguire le regole, può tranquillamente non seguire questo forum, la fuori ce ne sono talmente tanti, che magari troverete quello che più è adatto al vostro stile, esiste un regolamento, che va seguito pedissequamente nella sua totale interezza, accettandolo e approvandolo. Nel momento che le regole non vengono seguite, i moderatori sono costretti a farvi rientrare in careggiata, sapete benissimo, che qui spesso le regole non sono state rispettate, io per primo, non mi pare mai di aver tirato troppo le orecchie, anzi sono stato molto lascivo in tal senso.
Oggi e, per la seconda volta, mi trovo a scrivere un poema, per il comportamento di un solo utente, che però è riuscito a destabilizzare, con i suoi toni, i suoi comportamenti, questo bel forum.
Spero che non si possano ripresentare, che l'utente in questione non si iscriva nuovamente, portando scompiglio.
Bene ragazzi, altro pippone!

Ciao

  • Thanks 4
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...