Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2684
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Manuel
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Torno a chiedere delle frecce del 200GT


ValMor
 Share

Recommended Posts

Ciao, qualche mese fa avevo chiesto lumi su come funzionano le frecce del 200GT senza venirne a capo. Ho cercato il relay o teleruttore e non l'ho trovato. In una vecchia discussione del 2019 uno di noi diceva che il 200 GT non ha relay lampeggiatore. ....io nel manuale e nelle Vespa non l'ho proprio trovato, ce ne sono due, li ho tolti e le frecce vanno lo stesso (!!). Il manuale fa vedere solamente quello di accensione (num. 10 schema) e della luce anteriore (num. 9 schema).

Domanda: ma se non ha il relay come diavolo funzionano le frecce? Forse dalla sola centralina? Voi lo sapete?Ho quelle del lato sinistro che fanno un lampeggio con cadenza anomala e non so come risolvere. Le lampadine sono quelle giuste. Grazie

image.png.072f9fb119c26bbe021342c35583cee6.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ci sarà una intermittenza, sulla baia si trova come riferimento per Gt, Gts.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono intermittenze .

I lampeggiatori sono gestiti direttamente dalla centralina gestione motore ( vedi documentazione pagina 72 del mauale di servizio)

Nel manuale di servizio a pagina 66 trovi qualche indicazione su come provare la centralina.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, quindi ho conferma che non c'è un relay ma la sola centralina. Farò il test previsto a pag 66 anche se le mie frecce funzionano, hanno solo a sinistra una cadenza che sembra come "zoppicare". Controllerò bene anche tutte le lampadine una seconda volta, magari le inverto destra/sinistra.

Grazie,  Valter

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il beeper, prima o poi lo inserirò. Mi hai letto nel pensiero, oggi stavo pensando alla stessa cosa, sabato vedrò di fare il tentativo di spostare le lampadine di destra sulla sinistra e vediamo cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...