Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.

• Member Statistics

• Total Members
      1,451
    • Most Online
      145

Newest Member
    Upe74
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      2,362
    • Total Posts
      27,020
  • Latest Registered Members

Vi presento la mia 300 GTS

Recommended Posts

Moderator

Ciao Benvenuto, unica cosa che farei è togliere le cromature, ma per il resto ti metto cosa penso della tua vespetta

Emoticon, sbavare. | CanStock

Sempre più convinto a farmela gialla appena passa questo periodo covid!

Ciao Mirko

Sono alto 1,78 ed parabrezza che tra quelli visionati è quello che esteticamente mi è piaciuto di più’ copre bene il petto dal vento e la rende più aerodinamica .

L’aria arriva alla visiera del casco e per un utilizzo non nei mesi invernali lo trovo ottimo.

Il 12/1/2021 at 07:15, xericos dice:

Ciao Benvenuto, unica cosa che farei è togliere le cromature, ma per il resto ti metto cosa penso della tua vespetta

Emoticon, sbavare. | CanStock

Sempre più convinto a farmela gialla appena passa questo periodo covid!

Cosa metteresti al posto delle cromature ?

Moderator

Toglierei le cromature per metterle nere. Certo è un lavorone, però credo che sia più belle, poi va a gusti ovviamente

16 ore fa, Fiorise9 dice:

Ciao Mirko

Sono alto 1,78 ed parabrezza che tra quelli visionati è quello che esteticamente mi è piaciuto di più’ copre bene il petto dal vento e la rende più aerodinamica .

L’aria arriva alla visiera del casco e per un utilizzo non nei mesi invernali lo trovo ottimo.

Grazie per la risposta, anche io alto 1.88, i parabrezza non mi piacciono molto, ma quello che hai montato tu fumé, è il più bello per i miei gusti. Ciao

19 ore fa, Fiorise9 dice:

Ciao Mirko

Ciao una domanda 

Il parabrezza mi dici il modello e la marca 

Grazie 

Io ho una gts super hpe  bianca e mi intriga quel cupolino poi 1.78 anche io

Si, è quello originale tipo nuovo, con scritta centrale e lastra piatta. Quello tipo vecchio che personalmente preferisco, ha scritta laterale e lastra che nella curvatura del faro presenta un bordino. Mi sembra più rifinito e che sposi meglio. Altra piccola differenza con il vecchio le bacchette vanno a filo dell'attacco superiore, mentre con il nuovo vedo dalla foto che sporgono un po'. 

Il 15/1/2021 at 06:38, xericos dice:

Toglierei le cromature per metterle nere. Certo è un lavorone, però credo che sia più belle, poi va a gusti ovviamente

Ho visto un video del vespista californiano per la sostituzione delle cromature. E' al difuori delle mie possibilità tecniche (in realtà non dovrebbe essere complicato ma serve tanto tempo e tanta pazienza). Peccato, avrei sostituito anch'io le cromature

Edited by maurizio