Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.



  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2741
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Irinmqb
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

CAZZEGGIO e Consigli per gli acquisti


Tapass
 Share

Recommended Posts

Moderator

Si purtroppo anche qui ha iniziato ad annuvolarsi, pensavo domani di farmi un giro con la lml, mi sto rendendo conto che è ferma da tanto tempo, ora vedo domani mattina come va! Se non piove un giro breve me lo faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Moderator

Molto carini i perimetrali, li avrei sempre voluti mettere, ma la 250 era troppo vecchia, e le altre vespa non sono durate tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, xericos dice:

Molto carini i perimetrali, li avrei sempre voluti mettere, ma la 250 era troppo vecchia, e le altre vespa non sono durate tanto

E male che vada, (sgratt sgratt), si possono vendere usati 😉, comunque carini ma preferisco la linea originale... la Vespa è la macchina del tempo, con qualche acciacco e sciocchezza, ma quando la guido mi trasporta al 1987... con una erogazione vivace e una stabilità allora sconosciute...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera. Per non sbagliare (beh si tenta) ho controllato il primo post,quindi leggo postate tutto quello che vi pare.

insomma se qualcuno del forum è interessato ....

PS. normalmente e solitamente non sopedisco,ma se conosco l'acquirente,come in questo caso posso farci un pensiero.

https://www.subito.it/informatica/macbook-air-2020-napoli-378592109.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scrivo qui per non aprire una discussione...

Oggi lavando la mia Vespona mi sono accorto di questo foro anomalo, ma per caso manca un pezzo che copre lo spazio tra scudo e sterzo? Le vostre Vespa hanno questo spazio dove può entrare acqua, polvere e schifezze varie? Devo tirare le orecchie alla mia officina? Vi chiedo di verificare soprattutto ai possessori di Hpe.... grazie. 

20210324_152316.jpg

20210324_152405.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Normale, purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci avevo mai fatto caso, che schifo... ma siete sicuri? I graffi sulla base sono evidenti,  durante il tagliando mi hanno controllato le ralle, forse hanno rimontato male? Mi sembra strano che non lo abbia notato prima... strano...

Modificato da Tapass
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tapass dice:

Non ci avevo mai fatto caso, che schifo... ma siete sicuri? I graffi sulla base sono evidenti,  durante il tagliando mi hanno controllato le ralle, forse hanno rimontato male? Mi sembra strano che non lo abbia notato prima... strano...

Guarda, ho fatto ben due rampe di scale per scendere in garage (ed altrettante a salire, naturalmente...) per controllare e non riportare inesattezze... Lo spazio tra scudo/cravatta e controscudo è quello... Sulla sbeccatura nello spigolo plastica portafaro ci può stare, in fase di smontaggio alle volte basta un nulla... Però li con un pennarello indelebile dai un colpetto e non si vede nulla. Sugli altri graffi non saprei... Non vorrei che in officina mi abbiano preceduto con la tecnica del pennarello e oggi lavandola sia andata via l'effimera copertura... 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Edicola9 dice:

Guarda, ho fatto ben due rampe di scale per scendere in garage (ed altrettante a salire, naturalmente...) per controllare e non riportare inesattezze... Lo spazio tra scudo/cravatta e controscudo è quello... Sulla sbeccatura nello spigolo plastica portafaro ci può stare, in fase di smontaggio alle volte basta un nulla... Però li con un pennarello indelebile dai un colpetto e non si vede nulla. Sugli altri graffi non saprei... Non vorrei che in officina mi abbiano preceduto con la tecnica del pennarello e oggi lavandola sia andata via l'effimera copertura... 

Ti ringrazio per le rampe di scale, 👍, diciamo che esteticamente è veramente brutto, i graffi non sono un problema ho un pennellino da ritocco... 

Per @UGO non avevo sbacchettamenti il meccanico mi ha parlato di controllo ralle magari mi ha cojonato, comunque quella parte fu smontata per il richiamo freni... 

Mi sorprende non averci mai fatto caso prima.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da voci di corridoio ,  si sta parlando di togliere i pulsanti per l'avviamento (dovremmo far cozzare il fil di rame ,alla vecchia maniera) e al posto del telecomando (dove per averlo, hanno tolto l'indicatore per la temperatura radiatore,una sciocchezzuola insomma..) e dicevo al posto del pulsante per metterla in moto,ci sarà una new entry : il lapis a colore a corredo.

E' una battuta (speriamo..) un saluto a tutti

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Moderator

Io ho di quella casa la versione con sidecar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, penguin-gts711 dice:

Tapass a  essere bella è bella.

Immaginate oggi quei fili (le guaine pare dei freni) sulle gambe o comunque nelle vicinanze? L'unica cosa che non mi è piaciuta, rimane bellissima però.

Be' è un modellino neanche troppo costoso, sul mio ho tagliato un pò le guaine ed ora sono meno evidenti, @xericosbella anche la versione con sidecar !

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Oggi mi è arrivato questo oggetto acquistato su Amazon, domani lo monterò sulla mia amata. Dovrebbe rendere, visto il colore, più agevole la lettura del livello olio. E' completamente in metallo e sembra ben costruita, vi farò sapere se ci sono problemi. Ragazzi quota 2000km e il livello non si muove... 

20210628_141620.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Molto bello, però visto la difficoltà ad avvitare, preferivo quello in plastica, in caso di rottura si spanava quello più debbole.
Comunque tienici aggiornati

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, xericos dice:

Molto bello, però visto la difficoltà ad avvitare, preferivo quello in plastica, in caso di rottura si spanava quello più debbole.
Comunque tienici aggiornati

Potevo scrivere dopo averlo montato, temo che non flettendo l'astina sia più complicato centrare il foro... vi farò sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ragazzi, buongiorno! Posseggo una macchina Euro 5 Diesel. In regione Lombardia posso circolare ma, non posso fare 700 metri di area B di Milano per arrivare sul posto di lavoro. Ho attivato la scatola nera di MoVe-in che mi "regala", dopo pagamento,  la possibilità di accedere in questa area per solo 2000 km. Di conseguenza  dopo tre anni, userò in ausilio, la mia amata Vespona anche in inverno. Oggi ho acquistato la "copertina" della Tucano Urbano (R154), un buon prodotto, a differenza di quella originale Vespa acquistata usata su questo forum. Naturalmente non per colpa del venditore...

Posseggo  giubotto e gilet riscaldabili con power bank. Sto valutando un casco integrale (caldo) e guanti invernali (caldi). Avete consigli?

Grazie. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...