Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      1,399
    • Most Online
      145

Newest Member
    Jacque85
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

There are no registered users currently online

• Forum Statistics

• Total Topics
      2,292
    • Total Posts
      26,110
  • Latest Registered Members

Tapass

CAZZEGGIO e Consigli per gli acquisti

Recommended Posts

Ciao a tutti,  ho deciso di aprire questo Topic dove possiamo scrivere più o meno quello che ci pare... 

Postare accessori utili, (o inutili), per le nostre Vespe.

Canali you tube o filmati di nostro gradimento.

Un contenitore dove inserire tutto ciò che vogliamo.

Lo scopo è evitare gli O.T nelle discussioni specifiche rendendo difficile la consultazione. E soprattutto evitare di aprire mille discussioni. Non mi invento nulla, in altri forum esiste già e spesso ha portato benefici. 

Fatevi sotto allora!

Inizio io postando e consigliando i giubbotti riscaldanti, una svolta vera, li ho acquistati per andare in Vespa ma poi li uso tutti i giorni. 

Linko quelli da me acquistati, ma esistono mille modelli. 

https://www.amazon.it/dp/B07HR6TDQL/ref=cm_sw_r_other_apa_i_erQBEb9KB19WN

https://www.amazon.it/dp/B07XD8WYGB/ref=cm_sw_r_other_apa_i_3lQBEb1FFN5WJ

Sono cinesi e li posseggo da quasi un anno e non sono ancora diventato una torcia umana...

Si trovano anche guanti,  pantaloni e calze...

Screenshot_20201121-174959_Samsung Internet.jpg

Screenshot_20201121-175100_Samsung Internet.jpg

Edited by Tapass

Possiamo anche scrivere pensieri consigliare musiche oppure strafalcioni...

Un canale YouTube che seguo con rabbia è 'bad drivers of Italy' una raccolta di riprese in dashcam che dimostrano quanto sono stolti o arroganti gli utenti della strada...

Ogni volta penso: e se fossi stato in Vespa?

Aarggh.

Edited by Tapass

Moderator

Molto interessanti i giubbotti, penso che ne prenderò uno, ma la durata della batteria? Ci si riesce a fare una giornata?

Il primo ha una powerbank proprietaria, alla massima temperatura fa circa 8 ore... il gilet invece la powerbank la metti tu e più è potente più dura...

Il massimo beneficio è avere meno cose tra la pelle e la giacca. Il gilet lo indosso sopra una tshirt con una felpa sopra, la giacca invece La uso al lavoro dove di solito uso una semplice camicia...

Ma... Visto che sono un patito del carbonio, c'è qualcuno che produce qualche pezzo da sostituire per puro vezzo estetico? Cornice strumento, pinna parafango, borchia cerchio anteriore, coperchi controscudo, sportello bauletto... E così via... Ok che il vespista normalmente non è attratto da ste scemenze, però visto che le vespa sono tante anche solo un 1% è comunque un bel numero... 

Ho provato un po' a cercare ma a parte qualche porcata carbon look non ho trovato nulla... 

Moderator

Guarda Zelioni se fa qualche cosa, ma proprio carbonio non penso, la vespa è bella al nature, però volendo si può fare anche la cubicatura

...e fa un certo effetto vedere tutte le luci accese della gente a casa di Sabato sera... non si fa mai l'abitudine...

20201121_202641.jpg

19 minuti fa, Fadabii dice:

Tappy, assumono nella tua azienda?   Ho delle belle scarpe Church's (non è vero ma se mi assumono le prendo). 

No non assumono, anzi, probabilmente tra qualche mese... tutti ad aggiornare il curriculum... comunque non è sempre così... 

19 minuti fa, Fadabii dice:

Mettete anche le ciabatte? 

Solo con il calzino corto bianco altrimenti la vigilanza non ti fa entrare...

Vorrei aggiungere una precisazione:

In questo periodo buio, di crisi profonda, molti perdono il lavoro o non arrivano a fine mese, questo topic 'consigli per gli acquisti '  in qualche modo offende chi acquisti non può fare...

non deve essere una gara a chi fa piu' acquisti consumistici e sboroni. Anche i miei post seguono questa linea, inoltre la mia foto del lavoro, testimonia la mia pausa cena, non sono così peones...

quindi, occhio ai prezzi perché il giubbotto che ora costa 139 io lo pagai 96 ... 

Moderator

Non credo che qualcuno possa offendersi, visto che il post si chiama cazzeggio e, poi consigli per gli acquisti, per come è formulato è chiaro che si parlerà più di cose goliardiche che di acquisti, inoltre ognuno porta le sue esperienze, su articoli acquistati e che ha provato per bene, il costo va in secondo momento, tempo fa ho aperto post, in cui riportavo le mie esperienze su alcuni articoli, dopo che li avevo provati, non basandomi in primis sul prezzo.

• Like 1

12 ore fa, Fadabii dice:

Mettete anche le ciabatte? 

Io, infradito rigorosamente con calzino bianco in spugna. 

Moderator

Infradito per ogni occasione

Il lato positivo dell'estate che sta finendo. | Tutti siamo osservati! di  Marinella Ultimo.

Calzini Infradito Bianchi (Coppia): Amazon.it: Casa e cucinacalze tabi giapponesi 2 dita infradito bianco - Onfuton

Io ho comprato un portacellulare GIVI...messo sullo stelo specchietto ci sta benissimo....mi servirà poco o niente, ma vuoi mettere?È questo.

71UomEjzl3L._AC_SY879_.jpg

Io ho comprato per la mia Vespotta un portacellulare GIVI...messo su specchietto sx...fà la sua bella figura.

Non mi serve tanto...ma volete mettere?

Interessanti i giubbini riscaldati...per me che lavoro a 1000 metri....

S956B2.jpg

Edited by lizard

Moderator
6 minuti fa, Maxsax dice:

Solo gessato, il grande classico dell'eleganza........ 😉

gessato.thumb.jpg.8dc090cc8a4c230adce098abab9370e9.jpg

Per questa volta passi, ma non provare mai più a mostrare una pantofola senza calzini bianchi, altrimenti ti dovremo eliminare!

Fadabii concordi?