Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2697
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    maskimLic
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Non funziona contachilometri


Cosimo
 Share

Recommended Posts

Ed eccomi qua a chiedere il primo aiuto, non funziona il contachilometri, sono stato dal meccanico e mi ha detto che il filo è a posto e che sono gli ingranaggi.  Costo 40 euro + 70 di manodopera +Iva.

Mi sembra un pò caruccio, si riesce a far da sé? Avete indicazioni o un tutorial che possa aiutarmi ?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna smontare la ruota anteriore e cambiare il millerighe di materiale ABS dentro....non è difficile come lavoro...come prezzo non saprei...calcola che smonta cambia ingrassa sistema e prova tra una cosa e l'altra con del margine penso un oretta si fa....anche meno....

Sembra caruccio....ma io non l ho cambiato...ho solo smontato e ingrassato...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, teopanz dice:

Bisogna smontare la ruota anteriore e cambiare il millerighe di materiale ABS dentro....non è difficile come lavoro...come prezzo non saprei...calcola che smonta cambia ingrassa sistema e prova tra una cosa e l'altra con del margine penso un oretta si fa....anche meno....

Sembra caruccio....ma io non l ho cambiato...ho solo smontato e ingrassato...

Ma funzionava o anche a te si era bloccato ?

Link al commento