Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.


  • Member Statistics

    • Total Members
      1,362
    • Most Online
      145

    Newest Member
    Carlo56
    Joined
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      2,246
    • Total Posts
      25,329
  • Latest Registered Members

Gullytell

Vespa 200 L - starter automatico

Recommended Posts

Niente da fare. Rimontato tutto, è tornata la solita vecchia Vespa. Se non accelerI  un pochino non parte o fa fatica. A questo punto getto la spugna (del filtro) così almeno risolvo. 
 

Non so se provare con un filtro più aperto tipo red sponge o lasciarla senza che fa tanto 50ino anni 90. 

Edited by Docmi

Share this post


Link to post
Share on other sites
8 minuti fa, Docmi dice:

Niente da fare. Rimontato tutto, è tornata la solita vecchia Vespa. Se non accelerI  un pochino non parte o fa fatica. A questo punto getto la spugna (del filtro) così almeno risolvo. 
 

Non so se provare con un filtro più aperto tipo red sponge o lasciarla senza che fa tanto 50ino anni 90. 

Mettilo nuovo ..sottile nero asciutto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho ordinato un filtro della Malossi rosso-nero.

Arrivato ieri e montato asciutto.

Da fredda fredda vuole sempre un po di acceleratore, ma dopo parte senza accellerare.

Per questo ho aperto l'altra discussione sul SAS, non vorrei che anche quella influisca sulla partenza, più che altro l'afflusso di aria alla testata,  quindi lo stato dei filtri

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti quelli che ho ora è un po’ grosso, ma prima avevo quello che mi ha lasciato il vecchio proprietario che era più sottile. 
Va beh, visto quel che costa è quello che ho speso, un tentativo si può sempre fare. 
La mia basta che stia ferma 10-20 minuti. Il suo limite è 2-3 minuti. A freddo fa un leggero tentativo di accensione, forse perché resta un po’ d’aria nel circuito, ma poi se non sgasi fatica. 

Edited by Docmi

Share this post


Link to post
Share on other sites
53 minuti fa, Gullytell dice:

Io ho ordinato un filtro della Malossi rosso-nero.

Arrivato ieri e montato asciutto.

Da fredda fredda vuole sempre un po di acceleratore, ma dopo parte senza accellerare.

Per questo ho aperto l'altra discussione sul SAS, non vorrei che anche quella influisca sulla partenza, più che altro l'afflusso di aria alla testata,  quindi lo stato dei filtri

Operazione che ho fatto io, sostituendo filtri e valvola, ma che non ha risolto. Poi ogni Vespa può essere differente. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...