Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2741
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    Irinmqb
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Vespa 200 L - starter automatico


Gullytell
 Share

Recommended Posts

Niente da fare. Rimontato tutto, è tornata la solita vecchia Vespa. Se non accelerI  un pochino non parte o fa fatica. A questo punto getto la spugna (del filtro) così almeno risolvo. 
 

Non so se provare con un filtro più aperto tipo red sponge o lasciarla senza che fa tanto 50ino anni 90. 

Modificato da Docmi
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Docmi dice:

Niente da fare. Rimontato tutto, è tornata la solita vecchia Vespa. Se non accelerI  un pochino non parte o fa fatica. A questo punto getto la spugna (del filtro) così almeno risolvo. 
 

Non so se provare con un filtro più aperto tipo red sponge o lasciarla senza che fa tanto 50ino anni 90. 

Mettilo nuovo ..sottile nero asciutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato un filtro della Malossi rosso-nero.

Arrivato ieri e montato asciutto.

Da fredda fredda vuole sempre un po di acceleratore, ma dopo parte senza accellerare.

Per questo ho aperto l'altra discussione sul SAS, non vorrei che anche quella influisca sulla partenza, più che altro l'afflusso di aria alla testata,  quindi lo stato dei filtri

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti quelli che ho ora è un po’ grosso, ma prima avevo quello che mi ha lasciato il vecchio proprietario che era più sottile. 
Va beh, visto quel che costa è quello che ho speso, un tentativo si può sempre fare. 
La mia basta che stia ferma 10-20 minuti. Il suo limite è 2-3 minuti. A freddo fa un leggero tentativo di accensione, forse perché resta un po’ d’aria nel circuito, ma poi se non sgasi fatica. 

Modificato da Docmi
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Gullytell dice:

Io ho ordinato un filtro della Malossi rosso-nero.

Arrivato ieri e montato asciutto.

Da fredda fredda vuole sempre un po di acceleratore, ma dopo parte senza accellerare.

Per questo ho aperto l'altra discussione sul SAS, non vorrei che anche quella influisca sulla partenza, più che altro l'afflusso di aria alla testata,  quindi lo stato dei filtri

Operazione che ho fatto io, sostituendo filtri e valvola, ma che non ha risolto. Poi ogni Vespa può essere differente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...