Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2682
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Scarico Arrow vespa gts 300


Luca83
 Share

Recommended Posts

Per chi ha voglia di spendere qualche soldo, vi condivido il regalo che mi sono fatto per il compleanno (grazie alle rate a tasso zero con Amazon) 😄😄.

Scarico Arrow omologato e catalizzato, montato senza grossi problemi.

Ho notato che non ha necessità di boccola in grafite lato collettore (anche perché fisicamente il diametro della boccola che monta con lo scarico originale è più grande).

A livello di sound, l'ho accesa solo pochi secondi per provare, ma non mi pare una grandissima differenza dall'originale (ho il db-killer inserito) un po' più cupo, sicuramente dovrei provare su strada con un po' più di gas per capire meglio.

PS le pedane passeggero nere sono un mio esperimento con bomboletta nera (da pochi euro) + trasparente (che avevo già) perché la cromatura originale era tutta rovinata e con la prolunga rossa delle pedane non ci stava bene.

PPS forse si notano ancora le viti della copertura pompa acqua da sostituire perché con testa rovinata, non ho avuto c...i in questi giorni per occuparmene...

20201005_161127.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pedaline mi piacciono. Non ho mai sopportato il grigio originale che non ci sta a fare niente. 

Però Luca ti devo bacchettare. Scarico grigio, filtro rosso, pedaline miste rosse e nere, scarico grigio, vespa bianca. Abbiamo un po troppi colori di mezzo, che dici? 

Per le viti con la testa rovinata, male... Chiederò a Xericos di bannarti dal forum finche non le sistemi. :D 

Non amo esteticamente gli scarichi aftermarket, però a questo punto l'avrei preso o verniciato di nero in abbinamento con le pedaline. Poi per finire c'è l'adesivo arrow blu... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scarico è abbastanza chiaro, si sul grigio ma la foto forse rende più scuro di quello che è in realtà, non stona più di quanto non sia quello originale...

l'adesivo blu arrow ci sono rimasto male pure io, francamente non me l'aspettavo blu. Non so se si può togliere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Vi ricordo comunque che ci sta una famosa casa tedesca che è riuscita a fare di peggio nell'abbinare i colori per una sua vetturetta. In questo caso probabilmente si era richiesto un colore perlato, ma il carrozziere aveva capito un colore per lato, ripeto regolarmente venduta così

Polo Harlequin: l'allestimento “arlecchino” che ci fece impazzire a metà  anni 90′ | Virgilio Motori

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, xericos dice:

Vi ricordo comunque che ci sta una famosa casa tedesca che è riuscita a fare di peggio nell'abbinare i colori per una sua vetturetta. In questo caso probabilmente si era richiesto un colore perlato, ma il carrozziere aveva capito un colore per lato, ripeto regolarmente venduta così

Polo Harlequin: l'allestimento “arlecchino” che ci fece impazzire a metà  anni 90′ | Virgilio Motori

 

Me la ricordo si....che robe ..ne avranno vendute 2....

Io non amo molto gli scarichi After.... però....facci sapere...

Facci sapere quanto hai perso in prestazioni...😁

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, teopanz dice:

Me la ricordo si....che robe ..ne avranno vendute 2....

Io non amo molto gli scarichi After.... però....facci sapere...

Facci sapere quanto hai perso in prestazioni...😁

le prestazioni le fa la mano destra 😉 invece sostituire la vecchia marmitta con collettore rugginoso con questa sicuramente non mi è dispiaciuto (il blu della targhetta lo gratto via con una spazzola e fine)

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Luca83 dice:

le prestazioni le fa la mano destra 😉 invece sostituire la vecchia marmitta con collettore rugginoso con questa sicuramente non mi è dispiaciuto (il blu della targhetta lo gratto via con una spazzola e fine)

😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...