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Rulli e chilometraggio


Tony65
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Grazie Walker!

Senti, ogni tanto all'avviamento a freddo la Vespa rimane accelerata: può essere lo starter che non si disattiva?

Il cavetto è ok, l'ho controllato, la camma del corpo farfallato arriva correttamente a battuta.

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26 minuti fa, Tony65 dice:

Grazie Walker!

Senti, ogni tanto all'avviamento a freddo la Vespa rimane accelerata: può essere lo starter che non si disattiva?

Il cavetto è ok, l'ho controllato, la camma del corpo farfallato arriva correttamente a battuta.

È  un 200?

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E' una 250 prima serie.

Avvio a freddo, rimane un po' accelerata come quando si attiva lo starter, e così rimane anche dopo un po' di km.

Spengo, riavvio e rimane accelerata.

Magari dopo un giorno si ristabilisce tutto e gira con un minimo perfetto.

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Ecco, la batteria, non ci avevo pensato!

In effetti è un po' deboluccia, dovrei sostituirla.

Magari è lei la causa; in ogni caso io rifornisco quasi sempre con BluSuper, quindi a livello di pulizia dovrebbe essere ok.

Grazie, provo con la batteria.

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13 minuti fa, Tony65 dice:

Domanda: per sostituire la batteria si scollega prima il negativo e poi il positivo?

Per il collegamento invece è al contrario, ossia prima il positivo e dopo il negativo.

Corretto?

Per smontarla , Prima il negativo...poi il positivo....Per montarla , prima positivo poi negativo. 

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