Jump to content
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


giro in vespa alle 5 terre


Recommended Posts

  • 1 month later...

io abito in Lunigiana e le ho fatte tutte perché non sono lontanissime da me, sono l'ideale per farle in vespa perché cosi si risparmia i soldi del parcheggio e facendo una strada fantastica passando a mezza costa della montagna e vedendo a basso i paesini, se è bel tempo si riesce a vedere la Corsica !!!

Le 5 terre sono fatte da 5 paesini che oltre ai piccoli borghi c'è la spiaggia con scogli e/o sassi e bon quindi si visitano in poco tempo volendo.

Partendo da La Spezia in mezz' ora sarai a Riomaggiore e a Manarola (che sono molto vicini) , poi c'è Corniglia e Vernazza che sono isolate dal resto del mondo perché da mandorla devi salire un colle e da un versante c'è Vernazza e Corniglia poi  dopo c'è Monterosso che è più cittadina ed è la più grossa, in alternativa alla vespa si possono fare in treno tutte in un giorno ma perderai la goduria della strada 

Link to post
Share on other sites
Moderator

Io fatto in auto, le 5 terre sono fantastiche, sicuramente in vespa te la godi di più, io poi dalla base militare di lerici sono andato via mare a Genova, che è un'altra esperienza fantastica, per vedere l'acquario

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...