Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2698
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    mdrsosSal
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

CHIUSURA SELLA GT 200


lino68
 Share

Recommended Posts

CIAO A TUTTI MI SONO APPENA REGISTRATO AL FORUM E SONO DA POCHI GIORNI POSSESSORE DI UNA VESPA GT 200 L,VOLEVO CHIEDERE SE E' NORMALE CHE LA SELLA TOGLIENDO LA CHIAVE ACCENSIONE SI APRE SCHIACCIANDO IL PULSANTE DI APERTURA?

GRAZIE SALUTI

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, lino68 dice:

CIAO A TUTTI MI SONO APPENA REGISTRATO AL FORUM E SONO DA POCHI GIORNI POSSESSORE DI UNA VESPA GT 200 L,VOLEVO CHIEDERE SE E' NORMALE CHE LA SELLA TOGLIENDO LA CHIAVE ACCENSIONE SI APRE SCHIACCIANDO IL PULSANTE DI APERTURA?

GRAZIE SALUTI

 

 

 

Normale in posizione di quadro spento, non con blocca sterzo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao Lino come ti ha detto Walker.

Se ti va puoi presentarti nell'apposita sezione, a me non importa molto, ma sicuramente qualcuno potrebbe riprenderti per la scrittura tutta maiuscola, quindi per la prossima evitala se puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, lino68 dice:

Buongiorno sono andato stamattina a verificare apertura sella,si apre anche con il bloccasterzo inserito cosa potrei fare oppure eleminarlo tanto si apre con la leva inserita nel cassetto.

Grazie saluti

Allora è  stato modificato..arriva positivo sempre al pulsante... prendi positivo sotto chiave ...magari dalla luce posizione del nasello...al pulsante

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Gli spinotti liberi dovrebbero essere quelli per l'antifurto e, di soliti ci si collega il pulsante 4 frecce, se compri il kit che vendevano tempo fa su face.

La tua è una Gt e non ha la luce nel nasello, puoi montare quello della 250, comunque la corrente, dovrebbe essere il filo grigio, non mi ricordo bene il colore, mi pare il grigio però, che parte dal clacsson. Senti walker per conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lino68 dice:

Ciao nella foto segnalo i due fili che é collegato il pulsante apri sellaInked1893070835_lucevespa.thumb.jpg.733e1c3c3aafd82e69d10e184ecfbe80_LI.jpg.c1f65eb156648855fe276f5ecd913ca5.jpg

Si lo so che è quello..ma nel groviglio a sx  di fili, è  evidente che ci hanno messo mano all impianto...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Walker dice:

Si lo so che è quello..ma nel groviglio a sx  di fili, è  evidente che ci hanno messo mano all impianto...

Ciao mi dici come procedere per i collegamenti da fare in base allo schema che mi hai inviato per non fare danni visto che non sono molto pratico.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, lino68 dice:

Ciao mi dici come procedere per i collegamenti da fare in base allo schema che mi hai inviato per non fare danni visto che non sono molto pratico.

grazie

Prendi positivo da dove ho segnato in rosso , portalo con un filo al filo positivo del connettore ..lo trovi con lampadina spia...tagli il filo ( lasciandone un pezzo per poterlo congiungere quello che arriva dal connettore  rettangolare) lisoli quello tagliato che arriva da impianto, e  colleghi quello che arriva dal connettore rettangolare al pezzo di filo rimasto sul connettore pulsante ,  unisci i fili ...li isoli. Dovrebbe funzionare levando il blocca sterzo. Se non sei buono fallo fare , da chi si capisce un po di collegamenti.

20200928_140349.jpg

Modificato da walker52
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...