Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.


  • Member Statistics

    • Total Members
      1,324
    • Most Online
      145

    Newest Member
    lino68
    Joined
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

  • Forum Statistics

    • Total Topics
      2,165
    • Total Posts
      24,383
  • Latest Registered Members

stepaz69

Eccoci

Recommended Posts

Moderator

La Gtv la trovo molto piacevole, anche perchè per lei ci sono interessanti kit estetici. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie 

Ho intenzione in effetti di farci su qualcosa a livello estetico, ma vedro' in seguito... devo dire pero' che anche cosi mi piace tanto

Al momento penso  di far rivestire, se possibile, la sella e lo schienalino del bauletto ( che nel frattempo ho smontato, serve solo per moglie zavorrina)

In realtà la prima spesa "vera" sarà per gli amortizzatori

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella.

Stesso motore ,stesse componenti di una GTS? Chiedo  perchè mi faccio un idea di quella che si rompe meno. Per l'anno prossimo,forse (se cambio la mia insomma) .

Share this post


Link to post
Share on other sites
Moderator

Caro Sabbb la Gtv è una Gts a tutti gli effetti, disponibile sia 250 che 300 è poi oggi diventata 6 giorni, ma è sempre lei, ha un contachilometri di derivazione vespa px un faro sul parafango, che ne peggiora un pelo la visione notturna e nelle serie precedenti alla 6 giorni, una sella sdoppiata, alcuni la trovano scomoda, perchè in viaggio non ti puoi spostare più di tanto, io la trovo molto bella. La Gtv era disponibile anche nelle versioni via della moda in un bel rosso sangue di bue, grigio tipo quello della superteck, visone,  e via montenapoleone solo nera,

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti ringrazio per le info. Beh non è male,le dovrei vedere tutte e due vicine.

in ogni caso se la prenderò (probabile) prenderò una 250 GTS possibilmnte senza ABS (non so se esiste) .

Oppure quando sarà chiederò.

La mia va più che bene e la terrei (o la terrò anche questo è possibile)

C'è unicamente il neo autostrade. Solo quello! 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avendo avuto una gts, sempre 300, prima di questa , posso confermare quello che xericos ha già scritto in maniera dettagliata e precisa

Confermo sulla visione notturna, per quanto riguarda la sella invece devo dire che si un pò limita, ma ci si abitua immediatamente ad una posizione più vicina al manubrio. e personalmente la trovo molto comoda

Credo però che sia meglio provarla prima, perchè immagino che l'altezza conti,  se può servire un riferimento io sono 1,72

Per l'abs ti dirò... nella mia non c'è, credo sia di serie solo da alcuni anni, ma se ci fosse non me ne farei un cruccio, anche se non indispensabile lo ritengo molto utile

Edited by stepaz69
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gentilissimo. io sono 1,78 quindi ringrazio :) Quanto l'ABS ,preferisco non averla non perchè non serve. il motivo è uno: quello che non c'è non si può rompere. (e se si rompe quell'affare sono bei soldini,non ce la si cava con una 100 euro)  Fosse per me comprerei una vespa che ha solo il motore,tipo la PX : niente radiatore,niente centralina,niente pompa olio ecc ecc.  

Le mie osservazioni 'sono dettate' dall'esperienza. Sulla mia GT ho dovutoi cambiare praticamente tutto. Avessi scelto una PX , dove a motore e carrozzeria fosse stata in stato ottimale,mi sarei risparmiato un sacco di chilometri a piedi, e la fila al bancomat. (e non è poco)

Valuterò attentamente,spero con l'aiuto dei ragazzi qui,quando cambierò la mia. Dove ripeto ,velocità ,ripresa e quant'altro poco me ne frega (a me piace già come va la mia 125) la problematica è solo per la questione autostrade. Poi forse si sveglieranno i nostri politici e realizzeranno che si può benissimo mettere un limite per le tangenziali e autostrade, ma basati questi sull'età del conducente e non sulla cilindrata (ovvio sto scartando i 50)

Tra la mia e una 150 / 200 cosa cambia?  Quindi ..

Edited by sabbb
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

La gtv molto bella...adire il vero pensavo fosse solo in motorizzazione 250

Sei giorni a parte che la vedo proprio un modello a sé che è 300.

Mio zio ne aveva una grigia metallizzata del 2006....non immatricolata....

Aveva 10 km più o meno...comprata e messa lì nella sua mostra....poi...mio cugino la do via subito....😭...bellissima cmq .....meglio la tua nera cmq....

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie... 

Chi me l'ha venduta poi le ha voluto molto bene, e l'ha trattata di conseguenza

Non sto a dirvi, perchè lo sapete da voi, quanto è bello andarci in giro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...