Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      1,325
    • Most Online
      145

Newest Member
    ValMor
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      2,166
    • Total Posts
      24,387
  • Latest Registered Members

Edo1945

Edo1945

Recommended Posts

Salve,

sono un nuovo utente del sito, ma un vecchio utente di Vespe e scooter : ho iniziato nel lontano 1959 con una Lambretta 125 (allora si poteva portarla a 14 anni, oggi non si può più) e ho continuato ( a causa di un brutto volo con una Parilla 175) dopo un intervallo di una ventina di anni con diverse vespe, tutte 125, fino al 2009, quando ho comprato una 200 GT del 2004 e infine pochi giorni fa ho comprato una GTS 3OO Super del 2009, con la quale spero di poter finalmente fare qualche passo in montagna (con le 125 e con la 200 era troppo .... dura .....)

Spero che la nuova 300 non sia troppo per un vecchietto come me (fra una settimana saranno 75 ....), ma le sfide mi sono sempre piaciute ...... vi racconterò poi come procede l'adattamento ....... certo che la differenza con la 200 si sente eccome .....

A risentirci, saluti a tutti

• Like 2

Bravo Edo, io ne ho 62 e ancora devo tirare il carretto fino al prossimo anno. Poi pensione. Speriamo in bene.  Ma se tu sei così forte e deciso fai coraggio anche a me che i fossi per il lungo non li salto più   Anche io come te sono stato motociclista posso dire da sempre anche se poi la vita dispone diversamente dai tuoi desideri.  Con la signorisssima abbiamo deciso che faremo il viaggio della pensione con la vespa direzione dolomiti. Ci tengo molto.  Vedremo.  Io ora ho una gts 250. Ciao. 

Moderator

Ciao e ben venuto l'età non è quella anagrafica ma quella che uno si sente, la Gts ti aiuterà a sentirti giovane, nel caso avessi dubbi. Aspettiamo una foto, comunque anche oggi il 50 si guida a quattordici anni, solo che ora serve un patentino. 

Il 8/9/2020 at 19:37, Fadabii dice:

Bravo Edo, io ne ho 62 e ancora devo tirare il carretto fino al prossimo anno. Poi pensione. Speriamo in bene.  Ma se tu sei così forte e deciso fai coraggio anche a me che i fossi per il lungo non li salto più   Anche io come te sono stato motociclista posso dire da sempre anche se poi la vita dispone diversamente dai tuoi desideri.  Con la signorisssima abbiamo deciso che faremo il viaggio della pensione con la vespa direzione dolomiti. Ci tengo molto.  Vedremo.  Io ora ho una gts 250. Ciao. 

Auguri per il tuo viaggio alle Dolomiti ..... il mio carretto ....... prende polvere ormai da 15 anni ......

Comunque la tua signorissima ( spero di aver capito giusto, è la tua metà) ha una bella carica di dinamismo ....... viaggiare in due su una Vespa per tanti chilometri (in montagna, poi.....) non è propriamente una passeggiata per due ...... diversamente giovani ......

Augurissimi, ossequi alla Signorissima

Ciao

Il 8/9/2020 at 20:12, xericos dice:

Ciao e ben venuto l'età non è quella anagrafica ma quella che uno si sente, la Gts ti aiuterà a sentirti giovane, nel caso avessi dubbi. Aspettiamo una foto, comunque anche oggi il 50 si guida a quattordici anni, solo che ora serve un patentino. 

Grazie per l'incoraggiamento ...... speriamo bene ......

Ciao

Moderator
2 ore fa, Edo1945 dice:

Grazie per l'incoraggiamento ...... speriamo bene ......

Ciao

Ma certo vai tranquillo

Edo io non sono tanto lontano da te (sono del 51).

Contrariamente a molti di voi ho cominciato a guidare la vespa solo 6 anni fa ma, da allora, mi sono appassionato tantissimo.

Un abbraccio a tutti noi giovani dentro.

Grazie Edo, ho riferito alla Signorissima che ti ringrazia.   Sei stato molto gentile. In effetti è più lei che vuole andare in moto mentre sono io che sono un po' indeciso perché dopo qualche decina di km mi viene il culetto piatto e devo fermarmi per far due passi.  Con questo ritmo ci mettiamo 10 anni a fare la gita che abbiamo in mente.   In ogni caso mai porre limiti alla provvidenza e decideremo al momento.   Ma l'intenzione c'è.   Buone vespate a tutti. Ciao ciao.