Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      1,251
    • Most Online
      145

Newest Member
    crocoyes8
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

There are no registered users currently online

• Forum Statistics

• Total Topics
      2,076
    • Total Posts
      23,082
  • Latest Registered Members

lorena67

cavalletto centrale gts 300

Recommended Posts

salve a tutti , da oggi mettendo la mia vespa sul cavalletto centrale lo stesso mi resta bloccato quando cerco di farla nuovamente scendere da esso.

il cavalletto non è storto ma guardando la sua parte centrale ove vi sono le 2 staffe forate  che fissano lo stesso ala'asola del motore proprio quella parte si inchioda con asola ( dove passa la vite perno che fissa il cavalletto )...

come posso fare per risolvere il problema ?

se qlc mi puoi dare consigli lo ringrazio

1 ora fa, lorena67 dice:

salve a tutti , da oggi mettendo la mia vespa sul cavalletto centrale lo stesso mi resta bloccato quando cerco di farla nuovamente scendere da esso.

il cavalletto non è storto ma guardando la sua parte centrale ove vi sono le 2 staffe forate  che fissano lo stesso ala'asola del motore proprio quella parte si inchioda con asola ( dove passa la vite perno che fissa il cavalletto )...

come posso fare per risolvere il problema ?

se qlc mi puoi dare consigli lo ringrazio

Ha preso acqua e mancano per caso degli oring di tenuta tra vite e cavalletto?quelli evitano che entri acqua nel supporto...

Svitol?wd40 hai provato?

Foto?

Moderator

Ciao, come ti hanno suggerito prova un po' di svitol, potrebbe essere anche la boccola al suo interno che si sia rotta ed oppone resistenza. Così su due piedi e senza poter vedere il problema è complesso, magari Walker saprà darti info più mirate.

Ciao