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BombaGTS

Info motore

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Ciao a tutti vespisti e non , chiedo scusa non prendetemi in giro e sopratutto non arrabbiatevi, mi è sorto un dubbio, siccome vorrei sostituire i rulli o variatore alla mia piccolina gts 125 super i.e. del 2012, "con non saprei sn graditi consigli"con dr pulley oppure malossi anche se sul beverly, avevo messo il malossi con rulli da 9 in confezione ,ma urlava come un matto , cmq la domanda è come faccio a capire se ho un motore leader o quasar?

grazieeeeeeeee

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E' un leader, i Quasar li han fatti solo da 250 e 300 cc.

E tieniti il varatore originale che alla fine è ancora la soluzione migliore.

 

Edited by Tristano

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10 minuti fa, Tristano dice:

E' un leader, i Quasar li han fatti solo da 250 e 300 cc.

E tieniti il varatore originale che alla fine è ancora la soluzione migliore.

 

grazie, sicuro leader? invece per i rulli puoi consigliarmi qlc?

 

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L'unica cosa che son certo è che se è un 125 cc non può essere di sicuro un Quasar.

Non conoscendo i motori da 125 cc mi astengo dal darti consigli specifici.

 

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41 minuti fa, Tristano dice:

L'unica cosa che son certo è che se è un 125 cc non può essere di sicuro un Quasar.

Non conoscendo i motori da 125 cc mi astengo dal darti consigli specifici.

 

grazie,ovviamento non per mettere in dubbio la tua parola, ma il pseudo mecc che mi sono rivolto diche che è il nuovo motore quasar , a detta di lui meglio ancora dell'jet

 

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1 ora fa, Tristano dice:

L'unica cosa che son certo è che se è un 125 cc non può essere di sicuro un Quasar.

Non conoscendo i motori da 125 cc mi astengo dal darti consigli specifici.

 

Confermo con quanto scritto da Tristano. Dal 125 al 200cc aria o liquido che siano, sono leader. 

Per quanto riguarda i rulli, dipende da cosa vuoi ottenere. Se vuoi modificare/aumentare le prestazioni devi per forza farla frullare (aumentare i giri). Una taratura più pesante dell'originale su cilindrate piccole sono controproducenti in quanto il motore poco potente non è in grado di gestirle. Perdi in ripresa e accelerazione e in teoria guadagni in allungo, ma non sempre perché la cavalleria è quel che è e probabilmente non è in grado di tirarli per bene. 

Io monto i tech pulley fr2 su una lx 125 e ne sono estremamente soddisfatto, nonostante la vespa frulli parecchio. Il motore è differente di conseguenza non posso consigliarti una taratura, anche perché non ho mai provato una gts 125 e non so come gira. Per arrivare ad un risultato soddisfacente, ci vogliono test con vari componenti a confronto. 

 

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13 ore fa, Docmi dice:

Confermo con quanto scritto da Tristano. Dal 125 al 200cc aria o liquido che siano, sono leader. 

Per quanto riguarda i rulli, dipende da cosa vuoi ottenere. Se vuoi modificare/aumentare le prestazioni devi per forza farla frullare (aumentare i giri). Una taratura più pesante dell'originale su cilindrate piccole sono controproducenti in quanto il motore poco potente non è in grado di gestirle. Perdi in ripresa e accelerazione e in teoria guadagni in allungo, ma non sempre perché la cavalleria è quel che è e probabilmente non è in grado di tirarli per bene. 

Io monto i tech pulley fr2 su una lx 125 e ne sono estremamente soddisfatto, nonostante la vespa frulli parecchio. Il motore è differente di conseguenza non posso consigliarti una taratura, anche perché non ho mai provato una gts 125 e non so come gira. Per arrivare ad un risultato soddisfacente, ci vogliono test con vari componenti a confronto. 

 

grazie anche a te

 

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Se hai soldi da spendere, gruppo  termico malossi 210cc più rapporti allungati sempre malossi, altrimenti kit sliders dr pulley o tech pulley più leggeri del 10% e/o stesso peso. 

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3 ore fa, Docmi dice:

Se hai soldi da spendere, gruppo  termico malossi 210cc più rapporti allungati sempre malossi, altrimenti kit sliders dr pulley o tech pulley più leggeri del 10% e/o stesso peso. 

grazieeeee

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