Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2746
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    uralldUnupe
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      43,8k
  • Ultimi Utenti Registrati

Ciao a tutti


GiovanniD
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Tony65 dice:

UNA gts, la Vespa è femmina! 🙂

Fai bene,  è il modello "large" migliore in fatto di qualità costruttiva.

 

Hai ragione, ma anche il PX lo chiamo al maschile. Stasera vado a vedere la GTS 250, speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Ciao ben arrivato, io il Px l'ho chiamato Carolina, mentre la lml Henry Matisse, pittore francese. Al momento sono senza Gts, anche se ne ho avute tre e, ti posso assicurare che la 250  la migliore del lotto, se la trovi con abs sarebbe perfetta, ma sono perle rare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GiovanniD dice:

Vista ieri sera, a parte una piccola strusciatina su una pancia, per il resto sembra ok. Ancge se non ha ABS. La prenderò. Ma sulla GTS dove si trova il numero del telaio? E del motore? 

Grazie

Il numero di telaio è sotto la serratura della sella: devi togliere il portacasco e lo vedi.

Il numero di motore sotto il carter della trasmissione (a sx).

Di che colore l'hai trovata? Io tifo per il giallo, rarissima e molto bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Tony65 dice:

Il numero di telaio è sotto la serratura della sella: devi togliere il portacasco e lo vedi.

Il numero di motore sotto il carter della trasmissione (a sx).

Di che colore l'hai trovata? Io tifo per il giallo, rarissima e molto bella.

Grazie mille!

La Vespa è blu metallizzato.

Mi sarebbe piaciuta rossa o bianca, ma va bene anche così

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è blu midnight, ti assicuro che in poco tempo ne apprezzerai la bellezza. Anche io la volevo o rossa o bianca, sopratutto dopo averla avuta grigia, ma poi mi è capitata blu midnight e dopo qualche settimana mi sono resocontò che è un bel colore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Io ho avuto la 250 proprio blue midnight con Abs, il colore è un qualcosa di fantastico, se ben tenuto e lucidata è veramente bello. Qui sporca, ma con tutto fa la sua figura

1404664_10201286922149206_1939979973_o.jpg?_nc_cat=109&_nc_sid=cdbe9c&_nc_ohc=SSbHHntoz4IAX-5t7F3&_nc_ht=scontent.ffco3-1.fna&oh=cbf76a18a791feb6a90f9b5eaf74f51e&oe=5F40218E

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, xericos dice:

Io ho avuto la 250 proprio blue midnight con Abs, il colore è un qualcosa di fantastico, se ben tenuto e lucidata è veramente bello. Qui sporca, ma con tutto fa la sua figura

1404664_10201286922149206_1939979973_o.jpg?_nc_cat=109&_nc_sid=cdbe9c&_nc_ohc=SSbHHntoz4IAX-5t7F3&_nc_ht=scontent.ffco3-1.fna&oh=cbf76a18a791feb6a90f9b5eaf74f51e&oe=5F40218E

E' proprio uguale alla tua, con sella beige chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, GiovanniD dice:

Grazie mille!

La Vespa è blu metallizzato.

Mi sarebbe piaciuta rossa o bianca, ma va bene anche così

Ciao

Beh, anche blu è molto bella. Consolati per il bianco: la 250 non esiste in quel colore, purtroppo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Onestamente non mi ricordo i colori disponibili per la Gts, io come sempre ho preso il primo mezzo disponibile, a volte vado di corsa con gli acquisti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Moderator

Molto bellina, che ricordi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...