Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2681
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    JaneDiarp
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44k
  • Ultimi Utenti Registrati

Supporto cellulare


DavidAle
 Share

Recommended Posts

Ho preso il supporto a ragno da mettere nello specchietto. Mi arriverà a fine mese. Dalle varie recensioni dovrebbe essere abbastanza pratico. 
Se non ricordo male Xericos ha aperto una discussione a riguardo. 
Esiste una versione con presa usb, ma a me non interessa in quanto è più uno sfizio che utilizzerò raramente. 
 

 

69B502DE-5515-4595-885E-E1A81BCE5D51.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Amazon ne trovi tantissimi ma poi leggendo le recensioni saltano fuori i difetti.

il principale è il materiale plastico che a volte si rompe quindi io andrei su uno metallico. Quelli con custodia spesso fanno surriscaldare il telefono e la parte trasparente rende poco visibile lo schermo al sole.

io per ora viaggio alla vecchia maniera: telefono in tasca, studio prima il percorso e poi vado di cartelli stradali 😃

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso L’auricolare e seguo le indicazioni vocali. Per quel poco che lo uso è più che sufficiente. Tra l’altro avendo uno smartwatch, posso seguire le indicazioni e calcolare il percorso tramite assistente vocale, anche se ogni tanto qualche capriccio lo fa. 
Il problema è rispondere al telefono, perché se lo faccio con lo smartwatch, la chiamata non passa all’auto colare a meno che non sia connesso direttamente allo smartwatch. Sicuramente c’è una soluzione, ma non avendo grosse necessità, non me la sono mai studiata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...