Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2697
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    maskimLic
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Ciao Ragazzi!


Tonetto81
 Share

Recommended Posts

Moderator

Ciao Tonetto, io ho fatto il passo opposto dalla Gts al Beverly, ma sempre in attesa di poterla riprendere, per lavoro il Beverly è più pratico

Intanto ben arrivato e come dice Tapass sei nel posto giusto... Spero ehehe

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, 

Ho visto che tu hai avuto tutti E 2! Io ho provato il ruote alte ma non mi fanno impazzire! Poi in particolare il beverly è molto duro con il terreno e sbacchetta tanto! Tu cosa dici della differenza dei 2? Dici che per lavoro preferisci il beverly... perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Il vano sotto sella, lo carico a morte, e ho sempre spazio. Onestamente le ruote alte, con le buche non è male, tenuta di strada maggiore, sempre per via delle ruote alte. La vespa è più bella, anche se tra i ruote alte il Beverly mi pare il meglio riuscito

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Dipende dal tipo di uso che ne fai, se ci vai solo al lavoro, come facevo io, va bene la vespa che usavo anche per viaggiare, se ci devi fare consegne o lavorarci giornalmente meglio un ruote alte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Perchè si sentono meno le buche, di certo le ruote piccole fanno avere più agilità, ma di certo sono più problematiche

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, calli dice:

Secondo me non si possono fare paragoni con la VESPA , perché  la VESPA è  unica 

Saluti

Si capisco ciò che dici ma io ci devo andare a lavoro tutto l’anno e fare viaggi (per lavoro) anche in autostrada seppur al di sotto di 100km devo scegliere il mezzo anche per altro non solo per Lo stile! 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Io ho il Beverly 300 2020, come estetica meglio la vespa, come velocità l'hpe controllando l'olio è meglio anche del 350 Beverly, piacere di guida vespa.
I pregi del Beverly, molto più morbido, non si sentono le buche, più stabile in curva e, soprattutto nei curvoni autostradali, dove solo il 350, per via della gomma più larga fa meglio, ma è un pelo più rigido, il 300 è lento, l'sh 300 è più veloce e tutte le vespa 300 sono più rapide, la sua velocità massima è 115, il mio arriva a circa 126, ma si sente che è al limite, mentre il 350 superati i 100 ha ancora tanta spinta. Le gomme alte sono una sicurezza per la sua tenuta, la vespetta ha gomme da 12, che ti fanno curvare ma la tenuta è sempre inferiore, anche se io piegavo tanto da arrivare al cavalletto, ultimo ma non meno importante, capacità di guado maggiore, la vespa sia per le gomme piccole che per la sua altezza minore è più a rischio, ovvio che uno non ci fa i guadi con lo scooter, ma può capitare. Se non ci dovessi caricare come un somaro, a volte riempio il sotto sella, il bauletto e quella specie di pedana dove sta il serbatoio, quasi a non avere più gli ammortizzatori che fanno il loro dovere, allora sceglierei vespa, ma il mio lavoro di portare ricambi mi ha fatto fare questa scelta. Ripeto se te ci devi solo andare al lavoro, farci qualche viaggio la vespa è perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tonetto81 dice:

Si si capisco! Io sinceramente sento il mio beverly molto molto duro sulle sconnessioni del terreno! 
Non so come mai! Probabilmente il mio è un 350 e per quello sono più dure.

comunque si parla di sospensioni, ci sono delle regolazioni possibili sulle tue del beverly?

Per il discorso ruote alte, chiaramente come detto dagli altri vanno meglio, senti meno le buche su questo discorso.

Per la stabilità in curva e tenuta entrano in gioco molti fattori poi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Si il beverly puoi irrigidire gli ammortizzatori, solamente dietro, come si fa con la vespa alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, xericos dice:

Si il beverly puoi irrigidire gli ammortizzatori, solamente dietro, come si fa con la vespa alla fine

Quindi gestisci solo il precarico molla....no le idrauliche ....

Bisogna vedere come è messo di precarico... perché tutto duro...non lavora la sospensione ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Io ce l'ho tutto originale e mi ci trovo molto bene, però è vero che il 350 sia più rigido, diciamo che è come la Gts appena comprata, bella duretta, poi si ammorbidisce, ma essendo più scattante e veloci ci sta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho letto delle sospensioni ma se le irrigidisco ancora un po’ sento pure le pietrine!!

 Non so, alla fine mi hanno chiesto 2000€ di differenza  per Una vespa gts 300 con bauletto Troppi per il periodo 

comunque ho modificato gli ammortizzatori dietro e sembra andare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...