Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      1,202
    • Most Online
      145

Newest Member
    Tonetto81
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

• Forum Statistics

• Total Topics
      2,016
    • Total Posts
      22,456
  • Latest Registered Members

CUXJULIUS

Spazio al nuovo!

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Giulio e scrivo da Milano, dopo tanti anni di vespe classic ( ho peraltro ancora una special dell'82 ) ho comprato qualche settimana fa una sprint 125 "versione notte" da usare in città "scaccia Covid" per ora sono in pieno rodaggio ma devo dire che mi piace e non fa rimpiangere troppo le vecchie glorie.

vi presento la "SCURBAT" in milanese vuol dire corvo, il perché non serve spiegarlo! :)

IMG_2272.jpg

IMG_2273.jpg

Moderator

Non amo la sprint per il faro rettangolare, ma onestamente non è niente male in questa versione

Tra parentesi ho assolutamente presente il luogo dove hai fatto la foto... tranquillo rispetterò la tua privacy 😉

Benvenuto.

Legala bene quella Vespa perchè a Milano un oggettino così bello potrebbe piacere a molti e non tutti disposti a pagarlo...

20 ore fa, Tapass dice:

Tra parentesi ho assolutamente presente il luogo dove hai fatto la foto... tranquillo rispetterò la tua privacy 😉

Non è un problema ci vado a fare colazione ogni tanto... non vivo li.

10 ore fa, Gugona dice:

Molto bella la corvina, mi sono sempre chiesto quali siano le prestazioni e come va la 125

Guarda sono ancora in rodaggio e non l'ho ancora tirata bene, però ai bassi è allegra e sprintosa come dice il nome del modello, in allungo non credo che supererà i 100Km/h (per ora :)  una cosa che trovo mooolto interessante è l'agilità nei percorsi stretti o tra le macchine sembra una bicicletta.

6 ore fa, Tristano dice:

Benvenuto.

Legala bene quella Vespa perchè a Milano un oggettino così bello potrebbe piacere a molti e non tutti disposti a pagarlo...

Ho comprato catena da NAVE della abus e bloccadisco allarmato (per quanto valga è un comunque un deterrente) poi la notte rigorosamente in garage.

22 ore fa, xericos dice:

Non amo la sprint per il faro rettangolare, ma onestamente non è niente male in questa versione

io la amo per quello, ho avuto 5 vespe special in gioventù ed amo il faro esagonale. :)

21 ore fa, Tapass dice:

Benvenuto a te e alla Scurbat, sempre affascinante la versione notte....

Grazie , si questo allestimento è molto elegante!!

7 minuti fa, CUXJULIUS dice:

Ho comprato catena da NAVE della abus e bloccadisco allarmato (per quanto valga è un comunque un deterrente) poi la notte rigorosamente in garage.

Anche nel box va legata e allarmata 🙌

3 ore fa, alexein dice:

Anche nel box va legata e allarmata 🙌

è un garage custodito con telecamere ma non fidarsi è meglio...;)

5 ore fa, CUXJULIUS dice:

Guarda sono ancora in rodaggio e non l'ho ancora tirata bene, però ai bassi è allegra e sprintosa come dice appunto il nome del modello, in allungo non credo che supererà i 100Km/h (per ora non lo so :)  una cosa che trovo mooolto interessante è l'agilità nei percorsi stretti o tra le macchine sembra una bicicletta. Inoltre ha l'ABS e anche la frenata mi sembra abbastanza soddisfacente, l'unico neo è che vorrei più spazio sottosella, e il fatto che la freccia attiva non emetta nessun segnale acustico mi fa un po rosicare, infatti spesso me la dimentico accesa.. 

Posso una domanda? Al momento della consegna, mi è stato detto che questi sono motori già prerodati... però leggo che va fatto una sorta di rodaggio: come dovrei comportarmi?

1 ora fa, Spazzino90 dice:

Posso una domanda? Al momento della consegna, mi è stato detto che questi sono motori già prerodati... però leggo che va fatto una sorta di rodaggio: come dovrei comportarmi?

Non mi risulta, ma lascio la parola a chi di Vespa sa più di me.... una prova è l'odore, (buono), di strinato delle Vespe nuove ... e dal fatto che c'è un tagliando a fine rodaggio...