Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2697
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    maskimLic
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Spazio al nuovo!


CUXJULIUS
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Giulio e scrivo da Milano, dopo tanti anni di vespe classic ( ho peraltro ancora una special dell'82 ) ho comprato qualche settimana fa una sprint 125 "versione notte" da usare in città "scaccia Covid" per ora sono in pieno rodaggio ma devo dire che mi piace e non fa rimpiangere troppo le vecchie glorie.

vi presento la "SCURBAT" in milanese vuol dire corvo, il perché non serve spiegarlo! :)

IMG_2272.jpg

IMG_2273.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Non amo la sprint per il faro rettangolare, ma onestamente non è niente male in questa versione

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Gugona dice:

Molto bella la corvina, mi sono sempre chiesto quali siano le prestazioni e come va la 125

Guarda sono ancora in rodaggio e non l'ho ancora tirata bene, però ai bassi è allegra e sprintosa come dice il nome del modello, in allungo non credo che supererà i 100Km/h (per ora :)  una cosa che trovo mooolto interessante è l'agilità nei percorsi stretti o tra le macchine sembra una bicicletta.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Tristano dice:

Benvenuto.

Legala bene quella Vespa perchè a Milano un oggettino così bello potrebbe piacere a molti e non tutti disposti a pagarlo...

 

Ho comprato catena da NAVE della abus e bloccadisco allarmato (per quanto valga è un comunque un deterrente) poi la notte rigorosamente in garage.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, CUXJULIUS dice:

Guarda sono ancora in rodaggio e non l'ho ancora tirata bene, però ai bassi è allegra e sprintosa come dice appunto il nome del modello, in allungo non credo che supererà i 100Km/h (per ora non lo so :)  una cosa che trovo mooolto interessante è l'agilità nei percorsi stretti o tra le macchine sembra una bicicletta. Inoltre ha l'ABS e anche la frenata mi sembra abbastanza soddisfacente, l'unico neo è che vorrei più spazio sottosella, e il fatto che la freccia attiva non emetta nessun segnale acustico mi fa un po rosicare, infatti spesso me la dimentico accesa.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Spazzino90 dice:

Posso una domanda? Al momento della consegna, mi è stato detto che questi sono motori già prerodati... però leggo che va fatto una sorta di rodaggio: come dovrei comportarmi?

Non mi risulta, ma lascio la parola a chi di Vespa sa più di me.... una prova è l'odore, (buono), di strinato delle Vespe nuove ... e dal fatto che c'è un tagliando a fine rodaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...