Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2696
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    mdrsosSal
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

Quale è il miglior colore della Vespa Primavera 2020?


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, questo è il mio primo post sul forum, io sono Filippo. Sto per acquistare una nuova vespa primavera 2020 ma sono veramente indeciso su quale colore scegliere, anche se per il momento quello che più mi attrae è il verde relax. Quale colore mi consigliereste? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

La vespa deve avere colori allegri, giallo, verde mela, rosso, celeste, sono i più indicati, poi è talmente personale che è difficile dare una risposta.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Xericos, un bel colore acceso sulla vespa va sempre di moda. 
Di recente, non per scelta, ho preso l’ex blu midnight. Devo dire che come colore è veramente bello   Elegante e molto luminoso al sole. 
In passato ho sempre sbavato per il rosso per la Gts 250 rosso dragon. 
il bianco, per chi è costretto a lasciarla all’aperto. Si sporca poco e i ritocchi sono più semplici da fare rispetto ai colori scuri. 
Basta che non la prendo grigio topo sbiadito. 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Io ho avuto la 250 Blu, la 300 celeste e una Hpe 300 grigio, la più bella era la celeste, per il mio punto di vista, ma come già detto è molto personale, anche perchè alcuni colori dopo un po' stufano, io per esempio la vorrei ora fare gialla, ma so che alla fine il colore mi andrebbe a noia, penso infatti di optare per il rosso, appena trovo una buona offerta

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia prossima, sarà bianca. Non avendo garage, i colori scuri sono veramente ingestibili. Odio la Vespa sporca e questo blu mi sta facendo impazzire. La rimetto ogni santa volta sotto il telo, legato con la catena all'anteriore per tenerlo fermo e delle calamite al posteriore, per evitare che con il vento svolazzi ed entri la polvere. Mi capita di rinunciare e preferire la macchina per evitare di sbaraccare il tutto. Ogni volta mi faccio fregare, tant'è che ho due macchine nere, ma almeno li gli interni restano puliti. 

Quando la uso più del dovuto, una volta ogni due settimane la lavo con shampoo e tutto, mentre una volta a settimana, tolgo la polvere con uno di quegl'irrigatori da giardino a pompa e acqua demineralizzata, così da non doverla asciugare, anche se alla fine finisco per asciugarla e soffiare nei vari contatti con il compressore. Prima di prendere il compressore, nastravo tutte le fessure, serrature, tasti ecc..., con il nastro da carrozziere... Roba da malati, su una Vespa di 11 anni che non è neanche perfetta. 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...