Jump to content
MV News
  • Collaboratori
  • Siamo alla ricerca di nuovi collaboratori per la moderazione di alcune sezioni del forum, se hai voglia di partecipare in maniera attiva e diventare parte integrante della struttura di Modernvespa CONTATTACI e, se ritenuto idoneo, potrai far parte dello Staff.

• Member Statistics

• Total Members
      1,248
    • Most Online
      145

Newest Member
    Parricchio
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Who's Online (See full list)

There are no registered users currently online

• Forum Statistics

• Total Topics
      2,072
    • Total Posts
      23,031
  • Latest Registered Members

UGO

gts 300 bauletto originale difettoso ?

Recommended Posts

Ciao a tutti, allego due foto per chiedere a chi ha il bauletto grande per GTS,  se si presenta chiuso come il mio (leggera fessura). Inoltre, lasciando andare il guscio superiore, questo va a chiudere il bauletto o bisogna accompagnarlo verso la serratura?

Grazie  a tutti.IMG_20200520_151319_resized_20200520_104108956.thumb.jpg.d79a46fbd452c74dec3f2c859ec06710.jpgIMG_20200520_152126_resized_20200520_104107442.thumb.jpg.2754e8defe8f9cad16194e091143763a.jpg     

Moderator

I bauletti vespa non sono di grande qualità, paragonati al prezzo a cui vengono venduti, se non vuoi rovinare l'aggancio di metallo, accompagnalo sempre in fase di chiusura e, se possibile usa la chiave per far aprire i perno e non fargli fare lo scatto, per l'apertura io avevo quello con i catadiottri laterali e m si chiudeva bene, rimaneva la fessura solo se era troppo pieno

Concordo. Preso nuovo qualche mese fa, ho il terrore ogni volta che apro e chiudo. 

Anche qui, la qualitá é calata. Quello dell’et4 era molto più resistente. 

Io adotto già tutte le precauzioni citate. La mia sensazione è che  i due gusci non vanno ad incontrarsi con precisione e devo spingere il superiore nel punto della serratura per chiudere . Se fosse un prodotto di qualità direi che è voluto per evitare accidentalmente la chiusura  . Qualità peggiorata e impoverita rispetto al precedente con catarifrangenti.