Vai al contenuto
MV News
  • Nuova grafica
  • Con l'ultimo aggiornamento abbiamo installato un tema che permette agli utenti di selezionare la palette di colori preferita. Basta cliccare sul pennello nella barra utente in alto e si potrà in piena autonomia cambiare il colore dell'header e delle barre del forum.


  • Statistiche Utenti

    • Utenti totali
      2697
    • Record utenti online
      609

    Nuovo iscritto
    maskimLic
    Iscritto
    •   
    Chatbox
    Load More
    You don't have permission to chat.
  • Chi è Online Visualizza tutti

    Non ci sono utenti registrati online

  • Statistiche forum

    • Topic Totali
      3,9k
    • Risposte Totali
      44,1k
  • Ultimi Utenti Registrati

PETIZIONE per andare in moto


Pino
 Share

Recommended Posts

Moderator

Ciao a tutti!!

Segnalo questa petizione che è stata lanciata e a cui potremmo aderire 

Chiedere non è reato e la richiesta mi pare del tutto ragionevole

Questo è il link per accedere alla petizione

http://chng.it/VNJDwk2W

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non vedo l'ora, però il problema consiste che meno moto girano meno probabilità di incidente ci sono quindi meno ingressi ai pronto soccorso, per incidenti intendo anche da soli perché purtroppo succedono,penso sia quasto il ragionamento,a livello di passeggiata. 

Che poi per esigenze la vespa si può usare, da andare a lavoro o andare a trovare parenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E .. forse no caro Ddome 85,ti spiego: se fosse la motivazione il rischio incidenti allora per logica si devono fermare anche i lavoratori che corrono lo stesso rischio      , muratori , elettricisti e facciamo prima a dire tutti (tutti corrono un rischio incidente) .

Quanto al fatto che per esigenza si può usare il due route e anche qui pare ci sia un dislivello.

Il caso mio: non posso dimostrare che vado a lavoro poichè non sono inquadrato da nessuna parte (purtroppo) ,posso invece dire di andare a trovare i parenti (che sono in provincia) ma dopo devo rischiare per tornare in città ,dove coinvivo e ho la mia compagna .

Poi se vogliamo dirla tutta,guardassero la trave e non il pelo,gente nella cumana , extracomunitari a prendere il sole o a fare i ca..i loro tra le tantissime piazze (e non solo) della città , gommoni che arrivano addirittura da chilometri lontano,anzi da altra nazione ecc ecc ecc.

Io che ,per fatti miei voglio fare una passeggiata vicino al mare no? 

Bisogna far pace con il cervello,quanto prima,altrimenti va tutto, e dico TUTTO a pu***ne!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moderator

Scusate, un chiarimento

Se si legge quello che si trova al link, è ovvio che la richiesta è per usare la moto per fini “ turistici/ ludici”

Se fosse per le sole necessità ammesse dal decreto vigente non servirebbe nemmeno la petizione

Non parliamo poi di incidenti per scaramanzia!

In ogni caso i Pronto Soccorsi ormai non sono più intasati

Ma non ci voglio nemmeno pensare, dai!!

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

Si un conto è se stai andando a lavorare, un altro conto è se sei in giro turistico, penso che la cosa in questo momento cambi.detto ciò le leggi le hanno fatti signor signori di "esperti",se così li vogliamo chiamare. Gli spostamenti in regione sono consentiti quindi a tornare a casa non penso tu abbia problemi 

Regole ne hanno fatte ma controllano solo quello che vogliono controllare. Per assurdo con la vespa non posso uscire dal mio quartiere ma con la bici posso arrivare quasi in Liguria senza problemi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...